Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
37 messaggi Pagina 2 di 3

Manghiani ..........bravi, finalmente vedremo la registrazione!!!

Giusto francesca!!!!!! Ottima osservazione!!! :lol:

Intanto, Ciccia bella di zia, Francesca è con la F maiuscola :lol: :lol:
..e poi....ti pare che la mia veneranda età non abbia i suoi vantaggi??!!
....e poi ancora......ma qual'è la prima lettera maiuscola del tuo nome??!!


F-Francesca...curiosissima :lol:

Grazie ed ancora grazie siete davvero solidali. Ora non vedo l'ora di andarmi a vedere tutti i filmati! Che bella invenzione youtube!

VINCENZO ha scritto: Manghiani ..........bravi, finalmente vedremo la registrazione!!!


vincè, domani linkiamo anche il "dietro le quinte" :lol:

Grazie davvero! Bellissimo tutto...il duetto fantastico! Grandi!
Ho riconosciuto le facce di parecchi...Annapaola, Katia, Vincenzo, Maura, Renza, Fiore, Silver...ma la manghiana col cappotto rosso scozzese chi e'? Mi e' troppo simpatica!!!!!
Tommaso

Tom, se ho capito bene, the woman in red altro non è che la nostra Cinzia ( credo)

ed ecco a voi un'altra chicca..il video dei nostri ragazzi nel dietro le quinte di Domenica in..http://www.youtube.com/watch?v=u5S0Um-UKik..

Ragazzi ma siete incredibili. Complimenti vivissimi per quest'altra splendida chicca. Sembra di stare in un grande famiglia!

yes

:lol: :lol: :lol:

DOMENICO ha scritto: fabio in fondo sono solo il tuo braccio destro..il merito è di altri..chi!? :lol:


ma anche sinistro.. tutti e due :lol: :lol:

Grazie Fabio e grazie ai conuigi Mango che hanno dedicato parte del loro tempo a tutti noi Manghiani!!!
Si e' vero una grande famiglia...spesso capitono delle incomprensioni, ma quando siamo tutti insieme dimentico tutto. Ringrazio nuovamente tutto lo staff per averci regalato momenti indimenticabili!
Adesso me lo regali il cartellone? :lol:

BEH CHE DIRE...................
RINGRAZIO A CHI HA POSTATO I LINK E IL SERVIZIO SU YOUTUBE
MANGO E LAURA 2 PERSONE STRAORDINARIE..................
GLI OCCHI DI LAURA ......................... ERA EMOZIONATA MA ALLO STESSO MALINCONICA QUANDO PIPPO LE HA MOSTRATO IL SERVIZIO DI PICCOLI GIGANTI COI MATIA BAZAR

CHE DIRE..........................
OGNI TANTO LAURA FATTI SENTIRE ANZI BATTI UNA NOTA

CON AFFETTO THOMAS

Il 28 maggio i nostri video registratori lavoreranno ancora ( e ben volentieri)
trasmetteranno su can 5 il concerto di radio italia e
se non sbaglio :wink: :wink: fra gli ospiti c'è anche il "nostro" Mango!
37 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti