Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
17 messaggi Pagina 1 di 2
Giovedì 29 marzo 2007 alle ore 12:00 Mango registrerà un’intervista (per un’oretta circa) presso il Teatro del Tempo – Borgo Cocconi 1 – Parma.
L’intervista sarà poi trasmessa la domenica di Pasqua (8 aprile alle ore 18:00) su Radio Lattemiele e sarà possibile ascoltarla anche in sul nostro sito www.lattemiele.com cliccando sulla sezione visibile in home page “on-air”.
Sul sito c’è un’intera pagina dedicata al programma in cui verranno poi inserite anche le foto realizzate durante l’evento.
Evento che sarà possibile vederlo anche dal vivo…
Il teatro del Tempo è una location non molto grande, bensì si tratta di un teatro molto intimo e caloroso, con un massimo di 60 posti a sedere, che saranno riservati a voi Fans di Mango (previa vostra comunicazione dei nominativi che saranno poi forniti alle hostess che consentiranno
l’ingresso, ovviamente, solo agli stessi). La priorità sarà concessa agli iscritti del MANGO Official Fans Club, ma considerato l’orario e il giorno infrasettimanale crediamo che ci saranno diversi posti disponibili anche per coloro i quali non sono iscritti al Fans Club.
Vi consigliamo pertanto di prenotarvi al più presto scrivendoci una mail a staff@mango.it
Saranno accettate soltanto le prenotazioni che ci giungeranno entro le ore 23:00 di oggi 27 marzo 2007.

A tenere le fila della trasmissione, Set & Note Live, sarà Marco Caronna,
storico conduttore di Radio LatteMiele, che farà un’amabile chiacchierata
con l’artista sulla sua carriera, sui nuovi progetti e sull’ultimo album
“L’albero delle fate”.


Saluti dallo staff del mango.it

Grazie Staff, come sempre molto gentile, ma non c'e' la possibilita' di registrare l'intervista? Per il giorno di Pasqua alle ore 18,00 penso che per me ed anche per altri di noi sara' difficile rimanere in casa ad ascoltare la radio.....Ciao, un bacio a tutti Mavi.

tranquilla..sempre qualcuno che registrerà l'intervista lo troviamo!

Ho ascoltato l’intervista su Radio Latte e miele. Come al solito è stata molto interessante, ma non ho potuto registrarla perché da casa mia non si sente questa radio e perciò l’ho ascoltata dall’autoradio a diversi km da casa. Si è parlato di tante cose, ma ogni tanto c’era un’interruzione pubblicitaria che dava fastidio, pensate che per mandare una pubblicità hanno tagliato il brano L’albero delle fate. Avrei voluto telefonare per insultarli.
Pino ha parlato dell’albero delle fate che ha visto in Toscana, poi ha parlato della collaborazione con Carlo dicendo che è stata molto importante su questo disco e poi ha parlato di Rocco dicendo che è davvero bravissimo, sempre di più, ha parlato delle sonorità di questo nuovo lavoro e anche del rapporto che ha con la sua voce. Sono tutte cose che noi fans già sappiamo, però fa sempre tanto piacere sentir parlare Pino, anche solo alla radio. Pino ha parlato anche della bellezza dicendo che è una cosa importantissima, ma non la bellezza esteriore, bensì quella interiore che forse abbiamo tutti e che dovremmo cercare di tirar fuori.
L’intervistatore ha poi chiesto a Pino se c’era tra tutte le canzoni di tutti i tempi una canzone che avrebbe voluto scrivere lui. Pino ha risposto che ce ne sono tante, ma una in particolare è per lui la più bella in assoluto e cioè Yesterday. Ha detto che ha una melodia molto particolare che potrebbe in un certo senso ricordare le famose canzoni napoletane del passato.
Insomma, stasera ho sentito Pino ed ora faccio Pasqua contenta. :P :P
Ciao a tutti. Cinzia :P

Anke io l'ho ascoltata e Pino l'ho sentito molto sereno e convinto del lavoro appena concluso...ho riso tanto quando ha detto l'episodio dei suoi figli ke quando sono in makina con lui e Laura cantano tutti e 4 insieme...ahahaha Gli ho immaginati tutti a cantare le canzoni del padre....ke cuccioli.... :wink:

ma non si può mettere un microfono di nascosto in questa" benedetta" macchina? :lol: :lol: :lol: ...........che immagine carina :wink:

Io vorrei una telecamera nascosta x vederli tutti insieme ke magari cantano l'albero delle fate...insieme a 2 ugole come quelle dei genitori.......KE TENERI.... :lol:

Anch'io l'ho ascoltata l'intervista di Lattemiele, mi è piaciuta davvero tanto.................d'altronde ascoltare la voce di Pino è sempre un piacere............io amo sentirlo parlare oltre che cantare!!!!







Mina :wink: :wink:

hai ragione Minny...la voce di Pino (non solo quando canta) è così bella...secondo me ha la voce più sexy del mondo,non ho mai sentito nessuno che mi abbia "imbambolato" così tanto semplicemente parlando... :oops:

salentina84 ha scritto:

è così bella...secondo me ha la voce più sexy del mondo,non ho mai sentito nessuno che mi abbia "imbambolato" così tanto semplicemente parlando...





Ti quoto in pieno cara salentina84...................Pino ha una voce davvero sexy!!! :oops: :oops: :oops:






Mina :oops: :oops:

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Pino è sexy anke nn volendolo........
Ha un sex appeal ke nn finisce mai..... :oops: :oops: :oops:

è stata davvero una bellissima intervista...anche se un buon 25 minuti li ho persi :cry:

Io purtroppo non ho potuto sentirla, che peccato :(

Che bello e dolce l'episodio che ha raccontato dei figli che cantano con lui e Laura quando sono in macchina, divertente :D

Eh sì anche per me Pino ha una voce fantastica, anche quando parla e non canta.........mi viene da ridere xchè dicevo proprio questo al mio compagno l'altra sera, che vado fuori di testa anche solo sentirlo parlare al grande Pino, mmmhhhh, che voce :oops:

Lorenza :D

Molti hanno ascoltatao l'intervista in radio ma qualcuno era presente alla registrazione?

l'intervista l'ho persa....... ci sono novità???
17 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron