Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
55 messaggi Pagina 4 di 4

Cosetta mi sa ke stasera c'è la replica su radio italia tv...
puoi vederlo qui se vuoi... :wink:
www.pctelevision.it

Grazie :wink:

:lol: Ho appena visto la registrazione della serata a Pd trasmessa su Video Italia...Fin dall'inizio ho tremato perchè hanno trasmesso solo una canzone per cantante, mentre Carboni e Ron ne avevano cantate due, e temevo che facessero scherzi..... :shock: invece ho potuto ammirare "tutto" PINO in tutto il suo splendore e la prima di "DENTRO ME TI SCRIVO"!!!! E mi sono commossa di nuovo....e....la voce squillante che urlava per PINO era la mia :lol: .....Grazie ancora PINO per aver reso questa esibizione a Padova così.....speciale! Un abbraccio da quì a lì! Cos

Anche in quel di Padova .............. IMMENSO PINO !!!!!!!!!!!

Ma come fai a prenderci così ......... Ti amiamo tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!

Difficile immaginare "Dentro Me Ti Scrivo" dal vivo nel prossimo Tour ..... troppi brividi di emozione !!!!!!!!

Con la gioia negli occhi e nel cuore ....................
Dolce Notte a Voi tutti da Lella&Claudio

Ragazzi ho visto successo italiano...e rivedere pino dopo tanto tempo su un palcoscenico stile tour mi ha emozionato grande carica in Pino....
Ha cantato 2 pezzi KISSà SE NEVICA e DENTRO ME TI SCRIVO...
Strepitoso...mi sono ritrovata a cantare a squarciagola davanti alla tv come se stessi ad un concerto,....e ke dire quando mi sono fermata ero tutta sudata....e avevo 2 guancie rosse...
PINOOOOOOOOOO!!!!!KE SORRISI E KE MOSSE KE HAI FATTO....
NN VOLGIO IMMAGINARE AL CONCERTO.... :oops: :oops: :P :oops: :oops:

Per fortuna ho trovato una persona di buon cuore che mi ha registrato le serata e mi registrerà anche l’intervista di Video Italia.
Fortuna che esistono gli amici! :P
Mamma mia quanta gente a Padova! Che emozione rivedere Pino!!!!!!!!!
PINO SEI STATO FORTISSIMO, anche non cantando dal vivo mi hai emozionato tantissimo e che dire di Dentro me ti scrivo? SENZA PAROLE!!! Semplicemente fantastica, brividi a non finire. Io invece ti ho ascoltato nel massimo silenzio, completamente rapita dalla bellezza delle tue canzoni. Per me è finita l'epoca in cui cantavo a squarciagola, non ci riesco più, in certi casi la gola mi si chiude proprio.
Cinzia

Cinzia io gridavo ma nello stesso momento piangevo...xkè mi ha emozionato rivederlo in tutto il suo splendore..... :oops: :oops:
DENTRO ME TI SCRIVO VERAMENTE PERFETTA....

:D ciao Cinzia! sono felice che tu possa vedere la registrazione di Padova, infatti quando ho letto che da casa tua non la vedevi, mi sono chiesta se avessi potuto aiutarti....sono felice che qualcuno sia stato più bravo di me. E' stata per me una grandissima emozione rivedere la serata di Padova! Ma sai che era per me la prima volta che "tiravo fuori" la voce così ? Ai concerti non lo faccio...non mi viene, anzi canto sottovoce, se canto! Ma quella sera ero talmente carica...ed impaziente...che quando l'ho visto...è andata così, era la prima volta che lo rivedevo da ottobre, ed ero incredibilmente felice e cantavo :wink: ! Ma...appena è partita "Dentro me ti scrivo"....io non sono riuscita a cantare subito! Avevo un doppio nodo in gola...poi gli occhi hanno dato il loro giusto sfogo... :oops: e solo allora sono riuscita a cantare nel finale! Con PINO...ogni volta una bella "prova" per il mio cuore! :lol: Ciao Cinzia, un abbraccio, Cos

ci sono delle canzoni che riesco a cantare stando al passo di Pino e le gusto con avididà...........però ci sono altre che danno un emozione così intensa che,se riesco a cantarle,negl' occhi fioriscono lacrime.......con "dentro me ti scrivo" e un nodo nello stomaco e tutto quello che riesco a fare e fermarmi e ad occhi chiusi ascoltarla tutta fino alla fine con i brividi............. :oops: semplicemente perfetta!

antonella

mi son totalmente dimenticato ieri notte :shock: :( :cry:
55 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron