Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
55 messaggi Pagina 3 di 4

Ciao Cos :wink:
come ti senti stasera??????

stamattina quando ci siamo sentite al telefono e mi hai raccontato :shock: :shock: sono stata tanto felice per te!!!!!!!!!!
La tua voce era "sognante"...perchè dopo aver incontrato Pino non si può essere come prima...come il giorno precedente ..... :oops:
E bellissimi saranno i giorni successivi.
Il ricordo tiene attento il presente e ci aiuta in quei momenti meno allegri..
Almeno questo è quello che spesso succede a me....

A Cinzia volevo dire che non vorrei essere nei panni di quelle persone a cui stai compilando il 73O :shock:
cHISSà COSA COMBINI...DI CERTO METTERAI UN ORARIO DEL TRENO AL POSTO DELLE DETRAZIONI....o PEGGIO ANCORA PER LA SCELTA DELL'OTTO PER MILLE...QUALE TITOLO DI CANZONE CONSIGLIERAI ????? :P :P :P :P

PINO PINO PINO ....QUESTI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI!!!

Marta

:D Ciao Marta, sono ancora nell'ovattato mondo dei sogni non sognati ma vissuti...e vivrò di questa magica rendita finchè mi sarà concesso...di vivere una nuova occasione con PINO...anche mio marito che ha assistito a parecchi concerti, ma che non ha mai avuto la possibilità di conoscerlo personalmente, ne è rimasto favorevolmente colpito...stasera a cena me ne parlava entusiasta...vuoi vedere che domani mi frega un cd !?!? :wink: Magie di PINO!

:D Ciao Marta, sono ancora nell'ovattato mondo dei sogni non sognati ma vissuti...e vivrò di questa magica rendita finchè mi sarà concesso...di vivere una nuova occasione con PINO...anche mio marito che ha assistito a parecchi concerti, ma non ha mai avuto la possibilità di conoscerlo personalmente, ne è rimasto favorevolmente colpito...stasera a cena me ne parlava entusiasta...vuoi vedere che domani mi frega un cd !?!? :wink: Magie di PINO!

Cara Marta, sul fatto che i giorni successivi sono bellissimi non sarei molto d’accordo, per me in genere sono pessimi. :cry:
Io ricomincio a carburare solo quando ho la prospettiva di una nuova data e posso così rimettermi a fare il conto alla rovescia. :wink:
La cosa più bella in assoluto per me è l’attesa dove c’è posto solo per i sogni.
Magari qualcuno penserà che devo trovare altri interessi oltre a Pino e invece no, non li voglio trovare, ah! ah! :D
Cinzia Dmts

:D Cara Cinzia, certo la nostalgia si fa sentire quasi subito...e quell'aria sognante del "dopo" un pò alla volta svanisce anche per me...ma mi basta chiudere gli occhi e lo rivivo da vicino.... :lol giro e rigiro intorno alle cose da fare senza concludere nulla...ma ho una gioia infinita dentro, da far scorrere nei pensieri come una sorta di "ricarica" fino alla prossima occasione.....che mi auguro presto! :D P.S.: Per Isa: per questa volta è andata così...ma alla prossima...non esiste...non devi più mancare... :wink: ci sei mancata! :wink:

:roll: Certo che ne ho fatti di errori e di ripetizioni..."...da far scorrere nei pensieri ...fino alla prossima occasione...che mi auguro SIA presto!"....E poi per Isa...la prossima volta ci devi essere anche tu, mi sei e ci sei mancata... :wink: Cos

Eh sì Cosetta, è proprio della nostalgia che parlavo. :cry:
Per il resto ho anch’io una gioia infinita dentro… mi basta pensare che Pino ESISTE, non me l’ho mica soltanto sognato! :P
Ciao carissima. Cinzia

:D :D :D :D :D E per fortuna che esiste...ed è molto più di...un paragrafo di cielo... :wink:

Complimenti Cosetta per la tua "partecipazione" e la tua testimonianza... domenica scorsa ho avuto la possibilità di vedere il concerto in diretta su VideoItalia/Sky, quella di Mango è stata una bella esibizione, e poi le riprese di Dentro Me Ti Scrivo sono state particolari, con più cura e più effetti da parte di VideoItalia... per chi lo vedrà domenica su RadioItaliaTv Mango è stato uno dei primi, prima di lui ci sono stati tra gli altri Luca Carboni (che ha aperto la serata), Fabrizio Moro, Ron...
Max :wink:

:D GRAZIE :D !!!...Non vedo l'ora di vedere la registrazione domenica! Avevo tralasciato di accennare che PINO è stato il quinto artista della serata...scusate! 1) Carboni, 2) Moro, 3) Ron, 4) Divina, 5) MANGO!!!! ...o almeno così si sono esibiti quella sera... :wink: adesso son qui che mi guardo le foto (grazie al FOTOGRAFO...:wink: !) ed ancora non ci credo... :lol: ciao a tutti! cos

Cosetta ha scritto: :D GRAZIE :D !!!...Non vedo l'ora di vedere la registrazione domenica! Avevo tralasciato di accennare che PINO è stato il quinto artista della serata...scusate! 1) Carboni, 2) Moro, 3) Ron, 4) Divina, 5) MANGO!!!! ...o almeno così si sono esibiti quella sera... :wink: adesso son qui che mi guardo le foto (grazie al FOTOGRAFO...:wink: !) ed ancora non ci credo... :lol: ciao a tutti! cos



Grandissima Cosetta!!!!! Ci hai fatto sognare!
Adesso aspettiamo solo di vedere la registrazione di domenica e....la prossima volta ci saremo anche io e Isabella, promesso!!!!! :D :) :o

:D Grazie cara Lorena :D ! La prossima volta non devi mancare! Un abbraccio, Cosetta felice di averti fatto almeno...sognare Pino :wink:

:D Ecco... ancora 24 ore e potremo vedere PINO in tv, finalmente...non vedo l'ora di vedere le belle riprese di cui parlava Max... :lol: e poi...ricorderò la serata di Padova... :lol: sperando di ricominciare presto un altro...conto alla rovescia :lol: !!! Allora pronti con i videoregistratori??? :wink: Cos

saperlo per tempo avremo potuto già azionare il video questa mattina......................... :roll:
è appena terminata un bel intervento di Pino su RAI 1.
Pino ha avuto alquanto risalto sia come artista che come poeta,in certi passaggi sembrava di stare alle presentazioni del libro...................

:cry: ...non è che per caso sia prevista qualche replica... :cry: mannaggia :cry:
55 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron