Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
55 messaggi Pagina 2 di 4

:( :( :( E' da più di un ora che scrivo e mi si è cancellato tutto...che rabbia...sarà un segno del destino??? che nerviiiiiiii :cry:

Cara Cosetta sono felice per te!!!................non vedo l'ora anch'io di poterlo conoscere di persona!!!!............Grazie mille per il tuo racconto non vedo l'ora di vederlo me lo sono fatto registrare da un mio amico che ha SKY!!!







Mina :wink: :wink:

Cosetta che bello!!!!!
sn feliccissima per te!!!

cosetta,bello il tuo racconto,mi sembrava di vederti con un sorriso stampato sul volto e mi sono ritrovata nelle tue emozioni..........penso pure come ti senti oggi........ha ragione cinzia,è una felicità così grande che contenerla nel petto a volte diventa impossibile e allora racconti,racconti perchè quando la felicità è così immesa hai voglia di raccontare qualcosina,ma di solito io tralascio i particolari polposi solo per il semplice fatto che quei sono talmente miei che preferisco custodirli gelosamente, per non scuparli, nello scrigno del cuore come le gemme più preziose.
Adesso aspetto di vederlo domenica e registrarmelo.......che meraviglia "dentro me ti scrivo" live.....! :P

ciao
antonella

:D No Antonella era in playback....ma bello comunque...grazie!

:roll: allora mezzo live.......però Pino c'era è lui era proprio live :lol: :lol: molto live immagino :wink: !?

Scusate, non ho salutato minny e fatina, grazie per i vostri messaggi...sono ancora sulle nuvole...ho scritto per ben due volte un resoconto più dettagliato, pur mantenendo solo mie come ho sempre fatto le parti a me più care, ma per ben due volte il mio messaggio è sparito, allora è proprio destino...baci cos

Coccinella ha scritto: :roll: allora mezzo live.......però Pino c'era è lui era proprio live :lol: :lol: molto live immagino :wink: !?


Brava Antonella hai imparato subito :wink:

Cosetta ha scritto: :D No Antonella era in playback....ma bello comunque...grazie!


Si era playback perchè non c'è l'orchestra ma scommetto che Pino cantava dal vivo :D

:roll: Pino non è venuto per le prove, quindi era previsto il playback...la voce che io sentivo era nastro...ma stupendissimamente interpretato :lol:

Dentro me ti scrivo?? come mai questa canzone?? :lol:

Son felicissimo per te!! :P

:D Anch'io sono felice felice felice grazie mango89 ! Il perchè non l'ho chiesto a Pino, ma l'ho ringraziato commossa per averla presentata dove c'ero anch'io!!! Cara Cinzia, sono ancora in un vortice di emozioni, sarà per questo che stamattina ho fatto un pò di caos con il computer? :roll: Comunque appena Pino è salito sul palco, io mi son trovata arrampicata sulla transenna...e a squarciagola l'ho salutato "Grande PINOOOO!!!" La distanza dal palco alla prima fila era comunque tanta, avrei voluto volare...Ha cantato prima "Chissà se nevica", ed era vestito in giacca e t-shirt nere, calzoni grigio scuro, stivaletti...( 8) ) ...io cantavo a squarciagola e ballavo di gioia, poi alla fine, dopo gli applausi non se ne và....e parte "Dentro me ti scrivo"...Non potevo immaginare si avverasse un altro sogno,che si stava compiendo invece lì, davanti ai miei occhi....straripanti di gioia!!! L'ho cantata tutta anch'io a squarciagola, e mi è sembrato che la gente attorno a me ascoltasse in rispettoso silenzio questa nuova (ai più ma non a noi) meraviglia di PINO!!! Stupendo, non vedo l'ora sia domenica per vederlo in tv.....dopo l'esibizione di PINO, io non avevo più motivo di stare lì, in prima fila....ed ho fatto bene ....Spero di averti raccontato un pò di quello che volevi sapere Cinzia, caso mai, chiedimi.... baci cos :D

Cara Cosetta, tu hai fatto un po’ di caos con il computer, ed io cosa dovrei dire che in questo periodo devo fare le dichiarazioni dei redditi a diverse persone, solo a pensarci mi viene l’angoscia, come farò avendo la testa tutta da un’altra parte? :roll: Ce l’ho un po’ a Roma e un po’ a Milano, dentro la testa mi ruota corso Buenos Aires, una poesia, Dentro me ti scrivo, la foto con Pino, l’orario dei treni, il forum, ho una confusione totale, povera me!!! :cry:
Cinzia

Verso che ora si è esibito MANGO? Me lo sono perso :cry:

:D Si è esibito ieri sera a Padova alle 21.45 circa.....ed io ieri sera a quest'ora cioè le 21.25 ormai contavo i secondi.....che nostalgia...stamattina presto un'amica mi ha detto "Certo che tu dopo un incontro con Pino, hai il sole in viso!" ....Che bella cosa, ho pensato, far trasparire mia questa gioia immensa senza dire nulla...anche questo è un regalo che mi fa PINO!!! Cinzia, anche io verrei di corsa a Milano...Vedremo...Anch' io a volte con mio marito... ho una bella faccia tosta...!!! baci cos
55 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron