Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
55 messaggi Pagina 1 di 4
12-04-2007 - Padova 2007: è ancora “Successo Italiano”! Radio Italia torna ad accendere la piazza più grande d’Europa con uno degli eventi musicali gratuiti più attesi e seguiti, capace di richiamare in piazza oltre 120 mila persone: domenica 22 aprile, a partire dalle ore 21:00, l’appuntamento in Prato della Valle è con “Successo Italiano”, maxi concerto gratuito e aperto al pubblico che vedrà sfilare sul palco 24 beniamini della musica di casa nostra.

LUCA CARBONI, MANGO, SIMONE CRISTICCHI, PAOLO MENEGUZZI, TIROMANCINO, FRANCESCO e ROBY FACCHINETTI, GEMELLI DIVERSI, ALBANO, FABIO CONCATO, RON, VELVET, MARCELLA e GIANNI BELLA, FABRIZIO MORO, MARIANGELA, MODA’, DENNIS, ELSA LILA, PQUADRO, DIVINA, GATTO PANCERI, BRENDA e DANIELE BATTAGLIA proporranno i loro successi in una maratona musicale trasmessa in diretta contemporanea radio-televisiva su Radio Italia e Video Italia (Sky, canale 712).

L’evento, presentato da Gabriella Capizzi e Daniele Battaglia e riproposto domenica 29 Aprile, alle ore 21:00, su Radio Italia TV (terrestre e sat free can.858), raggiungerà anche tutti gli italiani all’estero grazie alla copertura capillare del segnale di Radio Italia e Video Italia nel mondo.
Il sodalizio artistico e sportivo tra Radio Italia e la città di Padova si rinnova, così, come l'appuntamento con il relax e le terme: l'intero cast e tutto lo staff di Radio Italia e Video Italia saranno ospitati, come da tradizione, nei GB Hotels ad Abano Terme.

Nel pomeriggio di domenica 22 aprile, poche ore prima del concerto, il Dipartimento di Pedriatria di Padova ospiterà alcuni cantanti del cast per la tradizionale visita ai piccoli ricoverati.

fonte: www.radioitalia.it

cercherò di sentirlo!!!!!!!!!!! 8)

Grazie mille per l'informazione, vedrò di registrarmelo!!! :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

Grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Hihihihiihihhiihihihi...........

:D :D :D :D :wink: OOOhhh finalmente PINO torna a Padova!!! Ho il cuore a duemila già da ora.....Grazie Radio Italia , PINO che canta al Prato della Valle mi mancava!!! Spero sopratuuttoo di poterlo incontrare...poi magari vi racconto... :lol: c'è qualcuno che pensa di poter venire? Cosetta a duemila dalla felicità... :D

Mi sento che canta il nuovo singolo................

:D Magari! Magari! Magari! Anch'io l'ho pensato appena l'ho letto...Dai PINO ce lo fai questo regalo ?!! Anche se per me è già un grande regalo che tu ritorni "nella mia città"..... :lol: Cosetta strafelice

:lol: Come sono sbadata...per la troppa felicità non ho ringraziato Fabrizio che ha scritto questa info sulla serata a Padova...GRAZIE !!! :lol: Meglio tardi che mai.....Ciao , sorry, Cosetta

:shock: :shock: oooooohhhhh bella cosa !!!!!

:wink: ci faccio un pensierino...e anche due......

Grazie Fabrizio dell'info :)

Cosetta in trepidante attesa che ne dici se dividiamo "l'attesa" ?? :D :P

Marta

:D :D :D Certo Marta! Sono "S.P.P.P"!!! SEMPRE PRONTA PER PINO !!! :D Cosetta ti aspetta

Ragazzi, vedo che questo topic è un po' sfuggito... domenica sera su VideoItalia (per gli abbonati a Sky) e su RadioItalia (radio) c'è il concerto da Padova con Mango... con replica per chi segue RadioItaliaTv domenica 29... ve lo ricordate?
Max :wink:

Potreste vederlo anke qui auella sera stessa....
http://www.pctelevision.it/
Selezionate radio italia tv e lo vedrete.... :wink:

8) 8) 8) 8) 8) :D ! :wink: mi faccio un IN BOCCA AL LUPO (LUCANO) da sola ! :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA !!!!!! Non saprei quantificare la felicità di questo momento, sono appena tornata dal Prato della Valle, strapieno di gente e di security...... ma proprio quando non ci speravo più...ho avuto l'illuminazione.....e tanta fortuna. Tanta ma tanta.....Pino è stato dolcissimo, l'ho ringraziato per aver cantato nella mia città la canzone "dentro me ti scrivo", abbiamo parlato del libro, ha guardato le mie foto dell'ultimo concerto a Mestre, e le ha tenute tutte, mi ha scritto una dedica sul libro, anche se avrebbe voluto farmela ad una presentazione futura... ma mi ha accontentata...abbiamo fatto delle foto, abbiamo scherzato con Rocco e parlato ancora...sono così felice che scoppio...ha chiesto di far avvicinare anche mio marito, e così si sono finalmente salutati da vicino, e Pino gli ha detto qualcosa come "Questa ragazza è proprio matta, eh?" ma poi vista la mia faccia ha aggiunto "scherzo, no è tranquilla!"e mio marito che in quel momento esatto conosce Pino ed uno dei suoi cantanti preferiti Ron che si era avvicinato a salutare Pino! " così mi ringrazierà poi per avermi attesa mentre parlavo con te!" ho detto a Pino sottovoce mentre scattavo a loro due una foto. Sono piena di sorrisi, di frasi da ricordare, di gesti e di sguardi, e di frasi dette e non dette.....sono felice! spero di essere un pò più chiara domattina.....GRAZIE PINO !!!!! Grazie Rocco!!!! E GRAZIE AD UN ANGELO CUSTODE.... :wink:

Cara Cosetta, capisco benissimo la tua felicità… Ma, pensandoci bene, esiste al mondo una felicità più grande che rivedere Pinuccio nostro? PER ME NO!!! :P
Ma ti prego, racconta di più, io purtroppo non posso vedere Video Italia da dove abito, mannaggia!!!
Dal tuo racconto ho capito solo CHE PINO HA CANTATO DENTRO ME TI SCRIVO, ma ci pensate????? :P Mamma mia, che felicità!!! Io morirò quando sentirò Pino cantare questa canzone.
Carissimo Pino, hai visto Cosetta, ha scritto per ben tre volte di essere stata tanto felice, ti rendi conto di quanta felicità ci regali? :P Grazie di esistere Pino, grazie di essere la persona dolce che sei, grazie dell’affetto che ci dai, grazie di aver scritto una canzone meravigliosa come Dentro me ti scrivo e mille grazie per averla cantata ieri, anche se io purtroppo non l’ho potuta ascoltare.
Grazie Cosetta del tuo racconto, un bacione a te e un bacione al nostro adorato Pino. :P
Ciao. Cinzia
55 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti