Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire, se l´intervista a Radioitalia il 14, 15, 16 Giugno è sempre la stessa??
Grazie... 8)

Consigliamo di leggere le NEWS sempre in costante aggiornamento,
all'interno troverete tutti gli orari delle interviste, sia per RADIOITALIA che per VIDEOITALIA.


Un saluto dallo staff del mango.it

No, Antonio, solitamente i tre giorni sono articolati così: la diretta c'è il lunedì e l'intervista televisiva allora è più lunga. C'è la possibilità di mandare anche delle email che possono essere lette in studio in diretta o nelle interviste che andranno in onda martedì e mercoledì. Spesso le puntate del martedì e del mercoledì sono registrate e gli interventi televisivi sono un po' più brevi, mentre sono sempre lunghi e interessantissimi quelli radiofonici. Non c'è alcuna replica, e quindi i tre giorni vanno seguiti interamente sia in radio che in tv!Buona visione!Poi ci sentiamo per i commenti!;)
grazie Ambrosia...
come sempre sei stata grande!!
un abbraccio!!

Intervenite in diretta se potete..questo è il link di Videoitalia e Radioitalia..http://www.radioitalia.it/intervisteVideo.php..qui potete scrivere i vostri messaggi che saranno letti a Pino durante l'intervista..

DPL80.

Qualcuno mi può raccontare cosa ha detto Pino nell'intervista radiofonica di oggi pomeriggio?Non so come ho fatto, ma mi sono confusa e non l'ho sentita più!E' che stavo programmando per registrare Radio24 stasera, poi citofono, telefono, altre mille cose impreviste...Mi sono dimenticata :(.

Tra una canzone e un'altra del suo ultimo disco si è detto del videoclip che uscirà a giorni..è entrato nei dettagli e ne ha spiegato il significato..ha confermato che il tour prenderà inizio ad agosto e vedrà come scenari luoghi incantevoli e suggestivi come anfiteatri..grandi piazze..parchi archeologici..puntata molto breve comunque.. :cry: non ho sentito nè telefonate..nè letture di mail..uffaaa..

DPL80.
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron