Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
22 messaggi Pagina 1 di 2
Vogliamo informarvi che domani mattina, 20 aprile 2007 alle ore 08:00
Mango sarà ospite del programma "Il Ruggito del coniglio" condotto da Marco Dose e Antonello Presta.
Ad accompagnare Mango ci sarà anche la presenza di Carlo De Bei.

Vi segnalimo inoltre che la puntata del programma sarà scaricabile tramite il podcast presente sul sito www.coniglio.rai.it

Cordiali saluti dallo staff del mango.it

Vai Pino domani ti sento.

Pino sarò a scuola ma nn ti perderò.....baci!! :oops:
Carlo attendo anke te... :wink:

Lo ascolterò sul pullman mentre mi recherò a lavoro..... :wink:
Il "ruggito" è una trasmissione divertente e seguita, un "cult" (come Pino :lol: ), anche io ne ascolto qualche minuto nel tragitto casa - lavoro in macchina... o per meglio dire ASCOLTAVO, perchè questa abitudine è stata spodestata dall'ascolto de L'ALBERO DELLE FATE. Domani tornerò momentaneamente ad una vecchia abitudine.

Grazie staff per l'info (sempre nel cuore).

Roberta

E vaiiiiiiiiiiii!!!!..................................non me lo perdo per niente al mondo!!!!!!......................Grazie mille Staff!!!







Mina :wink: :wink:

:D :D :D La voce di Pino stamattina a "Il ruggito del coniglio" era troppo bella.....già è stupenda sempre, lo sappiamo, ma con la voce così vellutata da "primo mattino" ha reso a parer mio questo suo intervento radiofonico ancora più dolce, in particolar modo quando ha cantato "Mediterraneo" cioè la prima canzone che ci ha regalato accompagnato da Carlo.....e pensare che era preoccupato per la voce...Io dico solo una cosa....anzi una cosetta...: Grazie PINO, é stato un bellissimo regalo ascoltarti stamattina !!! 8) :wink:

Anch'io ho sentito Pino stamattina al "Ruggito del Coniglio".............è stato davvero un bellissimo risveglio e un buon inizio di giornata!!!!








Mina :wink: :wink:

Non ho sentito dalla Rondine in poi che hanno detto.
Gli ho scritto anche una mail in diretta.

Wow, finalmente sono riuscita ad ascoltare un’intervista radiofonica.
Sono in ufficio e dal pc non riesco a connettermi a radio italia due e per tanto ho attivato la radio dal cellulare…………..
Bellissima intervista ma più che altro divertente.
“E Pino…..togliti sti occhiali neri, qui non c’è il sole!!!” è iniziata così l’intervista a Mango intorno alle 9,15 di questa mattina.
Ha ragione il conduttore, Pino togliti questi benedetti occhiali neri e mostra a tutti i tuoi occhi bellissimi e profondi!!!!!! 8)

Pino era accompagnato da C. De Bei e Rocco Petruzzi che divertito quest’ultimo se la rideva da lontano per le battute a volte imbarazzanti dei conduttori.
Sono state lette alcune poesie tratte da “di quanto stupore” e cantato due canzoni live “mediterraneo e lei verrà” quest’ultima dedicata ad una donna che arriva sempre tardi, che fa aspettare il marito prima di essere pronta e quale canzone migliore da dedicare? Lei verrà…….prima o poi arriverà!
Ascoltato altre due canzoni, “chissà se nevica” e “dentro me ti scrivo”.
E’ stato chiesto a Pino, uno scherzo o un aneddoto carino capitatogli durante qualche concerto e Pino ha raccontato di quando la sua band gli ha sostituito il testo di Michelle con un altro foglio dove veniva ripetuto all’infinito la prima frase tanto da dover interrompere l’esibizione e ridere ridere assieme al pubblico per lo scherzo ricevuto.

Gli è stato chiesto del tour che partirà prestissimo ma non è stata menzionata nessuna data e nessuna località.
I conduttori del programma stuzzicavano Pino per fargli raccontare retroscena o aneddoti del festival di Sanremo ma Pino niente, nulla………ridacchiava.
Avrei voluto essere li presente per leggere nei suoi occhi cosa realmente pensava degli altri partecipanti al festival. :wink:

Pino era molto divertito la simpatia dei conduttori è davvero trascinante………

Bella, davvero una gran bella intervista! Mi ha messo proprio di buon umore. :D
Ciao a tutti. :P

Per chi l'avesse persa sul sito che sopra lo staff nel suo messaggio c'è l'intervista una volta entrati sul sito cliccate su RIASCOLTA e potete ascoltare la trasmissione di questa mattina :D

Veramente bellissima e coinvolgente l'intervista! GRAZIE PINO E GRAZIE CARLO PER LA VOSTRA SIMPATIA :D

Dunque, ho capito male o, oltre a Chissà se nevica, è stata trasmessa anche DENTRO ME TI SCRIVO?
Se è così ragazzi, mi sembra più che un indizio schiacciante sul secondo singolo... :wink: E la qual cosa mi garberebbe veramente assai :D

:D Sì, hanno trasmesso anche "Dentro me ti scrivo", e Pino ha detto di essere particolarmente legato a questo brano......evvaiiii ! :lol: Io lo spero proprio...

Allora posso prenderla???
22 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron