Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Se Dentro me ti scrivo diventerà il prossimo singolo io sarò la persona più felice della terra perché amo questa canzone in modo esagerato, da oggi è diventata pure parte del mio nick oltre ad essere diventata parte di me fin dalla prima volta che l’ho ascoltata.
Cinzia Dmts :P

anche se o perso la diretta,grazie alla tecnologia,ho potuto ascoltarla ieri sera........mi è piaciuta parecchio e mi ha messo di buon umore.
Grande Pino a cantare così a quell'ora e perfortuna che non aveva la voce pronta :roll: :lol: perbaccolina che scacco matto a qualche "collega"che neanche alle dieci di sera è capace a tanto :wink:
Sono stata ultra felice nel sentire "dentro me di scrivo"e sentire Pino che è molto legato a questa canzone,lo sono anch'io me la sento addosso come un vestito cucito sulla pelle.
Grazie Pino .....anche di questo.

antonella

sentito tutto sul sito coniglio.rai.it

Anche ieri a SUCCESSO ITALIANO ha cantato DENTRO ME TI SCRIVO,questo potrebbe essere un altro chiaro segno....

Volevo riascoltare l'intervista, qualcuno mi spiega passo passo come devo fare :?:
Sia da casa che dall'ufficio non riesco ad ascoltare radio rai, perchè :?:

Grazie, ciao.

Rita ha scritto: Volevo riascoltare l'intervista, qualcuno mi spiega passo passo come devo fare :?:
Sia da casa che dall'ufficio non riesco ad ascoltare radio rai, perchè :?:

Grazie, ciao.


Devi scaricare Realone player è gratuito.

AMANDA ha scritto:
Rita ha scritto: Volevo riascoltare l'intervista, qualcuno mi spiega passo passo come devo fare :?:
Sia da casa che dall'ufficio non riesco ad ascoltare radio rai, perchè :?:

Grazie, ciao.


Devi scaricare Realone player è gratuito.


GRazie dell'informazione. Mi spieghi da quale sito lo scarico. Forse lo trovo anche sul sito della rai?
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron