Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
26 messaggi Pagina 2 di 2

Uff non sono riuscita a beccarlo :?
Grazie mille Cosetta, gentilissima e precisissima :wink:

Complimenti Cosetta per la descrizione dettagliata dell'intervista. Io l'ho persa perchè ero a lavoro, ma condivido a pieno quello che a detto Pino sulla scelta del secondo singolo "la fine delle poesie".
Adoro quella canzone perchè anche a me da un senso di calore e di sorriso.

:D Prego! :D

Grazie Cosetta.

:D Mitico Pino! :) Mitico Carlo! :o :lol:
Avete sentito l'intervista? Che tremenda nostalgia ho già.......é stato bellissimo attendere ogni giorno l'appuntamento radiofonico......e adesso che facciamo? :wink: Semplice: ci prepariamo per il RADUNOOOOO!!!!! :D :lol:

:D Ciao Lorena! Hai ragione...Ma siccome non si lascia mai niente " a metà " riporto qui un riassunto della terza parte andata in onda per radio oggi pomeriggio...Ha aperto il programma un bellissimo stacchetto di Radio Italia cantato da Pino, mai stacchetto fu più bello...Poi hanno trasmesso subito "La fine delle poesie", e Pino ha detto che gli piace molto, che è radiofonicamente forte, te lo dico io, ha detto subito. La Gallo ridendo ha detto che da molto sogna di fare un programma in radio con lui, ma che vorrebbe anche Laura per avere una "socia" :D . Hanno poi parlato delle collaborazioni che Pino ha avuto in passato, mentre ora sembra aver costituito una "Factory" per la sua musica, e Pino sorridendo ha detto che da qualche anno a questa parte si è sentito in "dovere" di respirare un'aria diversa, perchè sente l'esigenza di cantare emozioni che passano dentro di lui, e lavora in questa direzione da tre o quattro album. In quest'ultimo la collaborazione di Carlo è stata importante, e questo suo raccontarsi a volte può mettere più a nudo sè stessi, e Paola ha chiesto se questo lo spaventa un pò. Pino ha detto di sì, con un libro di poesie si avverte ancora di più questa sensazione, però è anche la sua forza, è come una necessità, tirar fuori ciò che si ha dentro per vivere tutto con quella "piccola lacrima che nasce sempre dai nostri occhi" ( :oops:mi stai vedendo? ) e di farla vivere anche agli altri. Carlo dice che questa è una sorta di proposta del loro "team", agli altri cantautori italiani, di lavorare in questo senso, che la canzone italiana recuperi il desiderio di parlare in "profondità", senza seriosità o banalità,( anche se è facile "svaccare" dice la Gallo :D !). Augurando buon lavoro per i prossimi impegni si salutano... (40 DATE ESTIVE!) "E poi ci ricoverano prima del tour invernale!" ha detto Carlo ridendo! Pino ride di gusto e la Gallo annuncia "Dentro me ti scrivo" ringraziandoli e dicendo loro che "LI HA NEL CUORE!" ....Ed anche noiiiii! Ciao a tutti, spero di vedere questa intervista anche in tv, presto! Cosetta :D

:roll: Oops! Ho dimenticato di dire che PINO ci teneva tanto a sottolineare anche la preziosa collaborazione di Rocco Petruzzi, oltre a quella di Carlo de Bei, presente all'intervista..... Non potevo dimenticare Rocco, mannaggia :lol: ma mi sono ricordata! Magica la "Factory" di PINO...Baci Cos

grande cosetta,hai riportato tutto fedelmente..........
quando si parlava di emozioni e lacrime ho detto
"accidenti a te Pino :lol: ultimamente sono una fontana :roll: :wink:
piango nell'emozionarmi a sentire le tue poesie,piango a sentire mediterraneo cantata ad un passo da me,mi emoziono nell'ascoltare le tue fate............."
stò messa mica tanto bene :roll:
stò bene,stò bene,mai stata tanto bene :wink:

antonella

:lol: Grazie Antonella! Ma sì che stiamo bene...anzi benisssssimo :wink: !

Grazie Cosetta,perché anch'io non ho potuto sentire Pino alla radio.
CIAO

:D
26 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti