Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
26 messaggi Pagina 1 di 2
Mango a Radio Italia verrà intervistato:

dal 07/05/ al 09/05/2007

orer 17:00



Buona Visione... :wink:

Grazie rondine sarda del nord 8)

Grazie! Ma buona visione vuol dire che non sarà solo radiofonica? :lol:

Hihgihihhihiihihihihi!!!!!! Grande!!!!

Una piccola precisazione per non sbagliar orario:

Alla radio: http://www.videoitalia.com/radio/interviste.php

Video: http://www.videoitalia.com/video/interviste.php

La cosa che ci tenevo a sapere, magari lo staff può fornirci dei chiarimenti è se l'intervista video sarà data solo su video italia o su radio italia tv??
come si fa?

grazie delle dritte! :P

:roll: Grazie anche da parte mia :roll:

Grazie mille anche da parte mia!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Chissàsenevica ha scritto: Una piccola precisazione per non sbagliar orario:

Alla radio: http://www.videoitalia.com/radio/interviste.php

Video: http://www.videoitalia.com/video/interviste.php

La cosa che ci tenevo a sapere, magari lo staff può fornirci dei chiarimenti è se l'intervista video sarà data solo su video italia o su radio italia tv??
come si fa?


Non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito, pertanto l'intervista video dovrebbe andare in onda soltanto su Videoitalia, ma siccome RadioitaliaTV non trasmette in diretta... potrebbero aggiungerla nel palinsesto...
il consiglio è quello di dare una sbirciatina, logico che se dovessimo avere delle conferme o smentite ufficiali vi faremo sapere.

:( ......Io ho chiamato direttamente Radio Italia questa mattina....pare che l'intervista andrà in onda solo su Video Italia e non su Video Italia Tv....per fortuna che sarà trasmessa l'intervista radiofonica..... :cry:

:wink: E brava Lorena :wink:mi appiccico alla radio, allora! baci cos

Io purtroppo vedo solo "RadioItaliaTv" :(

Lorenza.

non l'ho sentito :cry:

Chi può fare un riassuntino dell'intervista radiofonica che ho perso...........
Grazie.

E' appena finita la seconda parte dell'intervista a Pino con Paola Gallo. Era presente anche Carlo de Bei, l'atmosfera era giocosa, come sempre quando Paola intervista Pino. Ieri, dopo l'ascolto di Chissà se nevica hanno parlato dell'album presentato a Sanremo, del 5 posto e del bel trampolino di lancio del cd. Della sua caparbietà e della sua voglia di novità, note importanti del suo metodo di lavoro. Carlo ha detto che Pino è abituato a correre più veloce degli altri, e che chi lavora con lui deve stargli dietro e che è una bella "palestra" per Carlo, e che se anche Pino non facesse quello che fa per mestiere, lo farebbe con lo stesso identico amore....... L'albero delle fate è anche un punto di partenza, filosofico forse più che musicale, all'interno di ognuno di noi c'e bisogno di un albero su cui arrampicarsi quando si ha voglia, una volta per me c'era il mare in questo senso, ora mi piace di più pensare ad un albero, ha detto Pino. Ed hanno trasmesso L'Albero delle fate. Fine prima parte. Oggi nella seconda ha subito annunciato il singolo " La fine delle poesie", dicendo che lui aveva comunque sempre avuto in mente questo brano perchè è un brano che può attraversare con maggiore intensità il periodo estivo, e che gli da un senso di calore e l'idea "del sorriso" ( :DBELLO!) , a differenza di altri brani che possono evocare un altro tipo di serietà (sto ascoltando la sua voce nel registratore :lol: ) anche se altrettanto importanti. Pino ha detto che ama il ritornello de "La fine delle poesie" perchè racchiude una magia...e poi "Ai tuoi sogni" dove finalmente ho sentito Pino che raccontava nel dettaglio il momento in cui l'ha "strappata" a Carlo perchè se n'era letteralmente innamorato, e Carlo ha detto scherzando che era molto dispiaciuto... :wink: :D Ma Carlo con il suo bell'accento veneto sorridente...era contentissimo di questo "furto" di Pino. Hanno trasmesso questo brano dando l'appuntamento a domani...spero di essere stata abbastanza chiara. Ciao!
26 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti