Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Questa mattina, a discapito della giornata, della fortuna, sono riuscito a beccare Mango su Rai Uno a "Sabato, Domenica &" che ha parlato con la conduttrice di poesie, di dove compone...insomma una solita intervista però molto piacevole, ed in diretta.
Con la conduttrice hanno parlato dell'agenda che Pino porta sempre con se (anche se mi pareva una gag già studiata hehe :wink: ).
Comunque, scherzi a parte, una intervista davvero piacevole. Per fortuna che sono riuscito a beccarla, perchè non mi pare di aver letto comunicazioni in tal senso!

Un salutone forte.
Mauro.

Grazie a mia zia! 8)

:cry: NOOOOOO!!!!! :cry: UFFFAAAAA

Uffa, è colpa mia! :twisted: Se invece di stare sempre sul forum guardassi un po' di più la televisione, mannaggia! :twisted:

Stamane ho beccato per caso l'intervista.
Quegli occhiali da sole non stavano proprio bene, meglio una lente azzurra.
E' stata un intervista tranquilla.
Luca

Capperi... come mai non è stato comunicato??? MA Pino sarà al concerto del 1° maggio???

assurdo..

:cry: :(

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:







Mina :cry: :cry: :cry:

Ebbene si.....stavolta l'ho beccato, grazie a mio marito che mi ha chiamata mentre preparavo il caffè!
Mi sono estraneata una decina di minuti....e il caffè l'ha preparato lui. :D :D :D
Certo che è proprio bello eh!


BARBARA

:( :( nooooooooooo uffiiiiiiiiii :( :cry:
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti