Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Ciaooooooooooo, avevo pensato na cosa, magari chi è più fortunato di me, che ha un abbonamento a sky, potrebbe registrare gli interventi di pino su video italia e metterli su you tube così da far deliziare gli occhi anche a noi. Io sfortunatamente ho la parabola ma non sky così mi tocca prendere solo radio italia tv. :cry: :cry:

è vero!!!! non sarebbe una cattiva idea!!!!!! 8)

Si è vero AIUTATCCCCCC!! :lol:
STAFF MI DISPIACE COMUNICARVI CHE IERI ALLE 17 NON C'ERA NESSUNA INTERVISTA IO HO ASPETTATO ANCHE FINO ALLE ORE 19 MA NON HANNO TRASMESSO NIENTE DI MANGO SOLO UNA CANZONE PRESA DA SUCESSO ITALIANO VOLETE SPIEGARMI IL PERCHE'?








CIAO DA SEALYAK

GUARDA CHE ERA PER RADIO....E CI SARA' ANCHE OGGI ORE 17.30.... :lol:

Ieri alle 17.05 su Video Italia hanno trasmesso l'intervista. C'era Paola Gallo che ha fatto qualche domanda a Pino, con loro c'era anche Carlo con la sua immancabile chitarra. L'intervista sarà durata circa 15 minuti nel corso della quale è stata mandata in onda anche la registrazione di Chissà se nevica, oggi sempre alla stessa ora c'è la seconda parte.
Penso però che sia necessario avere l'abbonamento a Sky per vederla.
Ciao. Cinzia :wink:

:roll: Ecco le uniche volte che rimpiango di non avere SKY.....! Spero la diano presto su RadioItaliaTV....intanto mi accontenterò di ascoltare! (Cinzia...ora ho capito :lol:! )

Ora capisco perchè ieri non ho visto nulla! Si può solo vedere su sky, peccato :( :cry:

:( :( quindi tramite il sito di radioitalia non si può ascoltare??? :cry:

mango89 ha scritto: :( :( quindi tramite il sito di radioitalia non si può ascoltare??? :cry:


Tommy lo ascolti alle 17:30 in streaming però sulla Radio non sulla tv!

Grazie Amanda! :D
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron