Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
128 messaggi Pagina 9 di 9

mango89 ha scritto: Sarebbe più bello se fosse una gara dove, alla finale esce tutta la classifica!!! Sarebbe un pochino più entusiasmante!!
ma a ki interessano queste classifiche????il 5 posto a sanremo chi se lo ricorda piu :shock:

Vito ha scritto:


Puntata di Martedì 10 Luglio: ascolti catastrofici, ormai la gente si è seccata di ascoltare la stessa musica ...i soliti noti






Sono d'accordo con te ormai la gente è stufa di ascoltare sempre la stessa musica!!!






Mina

In fondo, un po' se lo stanno cercando...livello di canzoni medio basse, sempre negli stessi posti, anni fa per ogni puntata, una citta' diversa... e poi i presentatori... ma ne vogliamo parlare :cry:, come son lontani i tempi di Cecchetto... e che nostalgia dei juke box...e' con loro che nacque il festivalbar... questa formula non piace per niente, anzi, credo che la mancanza del Nostro sia stata una cosa benefica :evil: ...godiamocelo ai concerti :!: :!:

magnetico ha scritto:
mango89 ha scritto: Sarebbe più bello se fosse una gara dove, alla finale esce tutta la classifica!!! Sarebbe un pochino più entusiasmante!!
ma a ki interessano queste classifiche????il 5 posto a sanremo chi se lo ricorda piu :shock:


Una mia cliente stamattina se lo ricordava :lol:

Francesca ha scritto:
magnetico ha scritto:
mango89 ha scritto: Sarebbe più bello se fosse una gara dove, alla finale esce tutta la classifica!!! Sarebbe un pochino più entusiasmante!!
ma a ki interessano queste classifiche????il 5 posto a sanremo chi se lo ricorda piu :shock:


Una mia cliente stamattina se lo ricordava :lol:
un'impresa titanica :shock:
Si può anche ricordare che nel 2002 dovettero dare un premio al gruppo femminile "Las Kechup" con "Aserejé", perchè nella compilation del Festivalbar non era inclusa, ma la canzone aveva fatto così presa nel pubblico che dovettero se, non farla vincere, almeno dare un premio. E questo dice tutto. Anche perchè in estate ci vogliono canzoni un pò spensiarate che quando si risentono ci si ricorda di quell'estate. Quest'anno mi sembra che proprio non ce ne siano. E, poi, per ricordare i vecchi anni '80, all'epoca venivano moltissime star internazionali, che i cantanti italiani per farsi riconoscere dovevano sudare sette camicie ed a volte cantare persino in inglese per imporsi. Adesso mi sembra che la vita sia più semplice, anche perchè di star internazionali ghe ne minga. Adesso va in voga ricantare le canzoni degli anni '80...

...anche la Rosa dell'Inverno è stata cantata ad un Festivalbar nel 1986 da un Mango inguardabile (esibizione inclusa nello Speciale di Rete4...)...
anch'io una volta lo vedevo, adesso troppa pubblicità e poca qualità...

Max :wink:

CONCORDO PIENAMENTE CON MONIQUE...SI, DICIAMOLA LA VERITA'...MA DOVE SI PRESENTANO QUESTI CANTANTUCOLI SCOPIAZZATORI DA STRAPAZZO ITALIANI... :evil: :evil:
128 messaggi Pagina 9 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron