Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
128 messaggi Pagina 1 di 9
Io spero che la sony ci abbia ripensato e che quest'anno mandi i suoi cantanti alla manifestazione in oggetto.

Se così fosse,Pino non può (e non deve) mancare,anche perchè quest'anno FB torna a Milano e se c'è lui,sono già li.....

MANGO, per l'ennesima volta al FESTIVALBAR?
l'anno scorso: C'ERA? Non pervenuto! :wink:

Si spero davvero che questa volta Mango canti non solo una, ma più volte al festivalbar..visto che l'anno scorso la sony li ha ritirati tutti :? :x

Beh,Ant alla prima tappa c'era poi la sony ha deciso di ritirare i cantanti e quindi non è + andato!

Perchè la sony fece sta cavolata???

Anche a me piacerebbe vedere Mango al festivalbar.... ma se non dovesse esserci non ne faccio un dramma... alla fine vedrei solo 3 minuti lui perchè ultimamente non mi piace molto il festival... un tempo era migliore :wink:

Anche a me piacerebbe che Pino partecipasse al Festivalbar!!!..............speriamo che ci vada!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

La Sony fece questa c.a.g.a.t.a. a causa delle stonature di Bersani e Raf che lamentavano un suono pessimo!
Effettivamente l'acustica del Festivalbar è da suicidio però cavolicchio Pino Mio fiore mio non l'ha mica cantata male quella sera......

No infatti...anzi...però se ti ricordi, a Pino gli è stata corretta subito dopo l'acustica...
infatti quando disse:
sono qui notte mia
c'era un eco orribile!

Si ma credo che correggeranno l'acustica perchè l'anno scorso oltre ai Sony hanno perso anche i cantanti BMG e affini ricordatevi che oramai la Sony-Bmg è una cosa sola e ha tantissimi cantanti :D

Ieri l'organizzazione del Festivalba 2007 ha comunicato che il gran-galà si terrà a Milano in piazza Duomo il 15 Giugno, tra i primi nomi ci sono i soliti noti come Zucchero ed Elisa, ma anche Pino Daniele...artista sony-bmg....quindi Mango non potrà mancare, non ci sono scuse.

VITO

Anch'io sono convinto che Pino non mancherà....

Ma il 15 giugno nn è in concerto??????? :roll:

TANIA ha scritto:


Ma il 15 giugno nn è in concerto???????





Si, infatti il 15 giugno è la prima data del Tour......................il Festivalbar non è in diretta.






Mina :wink: :wink:

Ma mi sa che lo registrano proprio il 15 qui a Milano in piazza Duomo per poi fare 2 puntate su Italia1, comunque a Pino (io sono scaramantico) non ha mai portato bene il galà di apertura meglio le altre date e la finale.
128 messaggi Pagina 1 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron