Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
128 messaggi Pagina 8 di 9

Un pò ha ragione Flaminia!!
Nel senso che Mango, lì in mezzo a quelle persone che tentano di cantare dal vivo, non ci sta molto bene! Anzi per niente!!
Però è sempre bello poterlo vedere senza pensare al contesto generale del festivalbar (Che ovviamente fa schifo)!

Anche per me il Festivalbar non è più bello e interessante come una volta, certo che vedere Mango sarebbe sempre bello, ma il Festvalbar, ormai non mi piace più tanto!!!

Lorenza

Chiedo venia in anticipo…già sono chino per tutti i fulmini e
saette che mi scaglierete sulla capoccia per quel che mi accingo
a scrivere…
ma è la nuda verità di quel che penso!

Io come voi, sono un estimatore del mitico Pino :
perché ha una voce particolare, perché non è mai banale e ripetitivo
ed infine, cosa da non sottovalutare, perché le sue “emozioni” diventano spesso mie!

Premesso questo, ho notato con non poche perplessità, che nella maggior parte
degli interventi su questo spazio, simili al caso in esame del topic sul festivalbar,
laddove non è presente il nostro beniamino, le considerazioni che
ne derivano, quando sono leggere… si parla di spazzatura, che fa schifo, canzoni
stonate, e via discorrendo…

ma essere fan vuol dire per caso fanatismo allo stato demoniaco?
Io non trovo che sia corretto demonizzare tutto e tutti solo perché non canta Mango!


confesso, a volte ascolto radio Kiss Kiss
quanti mea culpa devo recitare? :P :P :P

A me caro Silver non è mai piaciuto il Festivalbar, neanche quando partecipava Pino.
Lo vedevo solo per registrare Pino, ma per il resto erano solo sbadigli.
Con tutta quella pubblicità... un sonno... se penso alla finale del Festivalbar 2004, quando Pino con Ti porto in Africa si è esibito verso la fine, ancora mi viene l'angoscia.
Cinzia

Non è per criticare ma è vero che prima il Festivalbar mi piaceva di più di adesso, forse sono cambiata io e i miei gusti, non sò, o forse proprio come dice Cinzia, con tutta quella pubblicità, uno si stanca, veramente per colpa della pubblicità che non sopporto più, a volte registro le cose così posso saltarla, mandarla avanti.

Però è anche vero che non è giusto criticare tanto un programma solo xchè Mango non c'è, un programma può piacere o no, punto.

lorenza :)

Purtroppo carissisma Lorenza è cambiato il mondo della musica dagli anni 90 in poi e anche il Festivalbar così come Sanremo ha perso molto del suo fascino :wink:

Amanda io sono pienamente d'accordo con te..anche perchè alla fine non capisco cosa ci sia di male nell'affermare che il festivalbar non è più come prima. Non mi sembra che stiamo dicendo che fa schifo , chi se lo vede più ecc ecc...si sta solo esprimendo tranquillamente una propria opinione come se la si esprimesse su QUALSIASI altra cosa :wink: .

Ahò...a me spiace un pò ke Pino non ci sia al Festivalbar....
Ho ricordi bellissimi....anke degli anni passati...i più piccolini magari non ricorderanno...ma come dimenticare Giulietta? o la stessa Odissea?Sera Latina?
O più recentemente Amore per te e La rondine? O Ti porto in Africa?

E la delusione per l'interruzione della partecipazione dello scorso anno con Mio fiore mio?

Nostalgia...... :(

Mango partecipa al festivalbar: sono contento.
Mango non partecipa al festivalbar: mi dispiace, avrei voluto vederlo.

Fabio ma sei di poche parole pure qua???
scherzo :lol: :lol:

Nora 69 ha scritto: ma come dimenticare Giulietta? o la stessa Odissea?Sera Latina?



Ma davvero?? ci andò pure con Odissea e Sera latina??? :shock: :D

confesso, a volte ascolto radio Kiss Kiss
quanti mea culpa devo recitare?


la ascolto anch'io!!! :lol:
Appuntamento davanti la chiesa.........per i mea culpa intendo!!

quest'anno il festivalbar era meno disgraziato del solito,ieri nella puntata di catania mi sembra di aver visto 4 o 5 cantanti di fila senza interruzioni pubblicitari e senza schiamazzi di oche come lo scorso anno con blasi e chiabotto :?

Puntata di Martedì 10 Luglio: ascolti catastrofici, ormai la gente si è seccata di ascoltare la stessa musica ...i soliti noti

Sarebbe più bello se fosse una gara dove, alla finale esce tutta la classifica!!! Sarebbe un pochino più entusiasmante!!
128 messaggi Pagina 8 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti