Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
128 messaggi Pagina 7 di 9
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo

EH, SI LA CANALIS E' INTERISTA, PURTROPPO, CREDO DA QUANDO STAVA CON VIERI... :( ...NESSUNO E' PERFETTO... A PROPOSITO MA COM'E' 'STA STORIA DI SUAZO?? :twisted: :mrgreen:

secondo me hanno strutturato bene questa volta il festivalbar,serata piu'scorrevole forse anche perchè è registrato,a me è piaciuta irene grandi x me ha la canzone piu'bella dell'estate.....cmq non capisco xchè la sony non ha portato mango visto che c'è pure raf,secondo me ormai gira tutto in funzione delle radio se non ti passano il brano in tv ci vai poco e niente :(

Non immaginatevi che Mango sia un artista in balìa delle decisioni della casa discografica, fermo ai box in attesa di partire.

Quindi, magnè, non ti avvelenare l'estate.......il discorso che fai tu riguardo ai passaggi in radio non c'entra nulla!!


Ps Complimenti allo staff per la frase sopra citata......
Francesca :wink:

E tu credi a quella frase? Quando si lavora per una multinazionale si devono mandare giù molti rospi anche incomprensibili per esempio il ritiro l'anno scorso dal Festivalbar, mi stupisco che Pino con il suo carattere non abbia preferito un etichetta indipendente.

fabrizio ha scritto: E tu credi a quella frase? Quando si lavora per una multinazionale si devono mandare giù molti rospi anche incomprensibili per esempio il ritiro l'anno scorso dal Festivalbar, mi stupisco che Pino con il suo carattere non abbia preferito un etichetta indipendente.


Con un'etichetta indipendente guarda un po' com'è finita tra Milva e la Nava e chi è andata a Sanremo delle due :roll:

Si, Fabrì, io ci credo!!
......e proprio perchè conosco il carattere di Pino( superficialmente, non mi arrogo la presunzione di dire che lo conosco profondamente) che credo ancora di più in quella frase.

Si ma in grosse aziende anche se sei il direttore generale devi seguire certe logiche.

PRIMI NOMI UFFICIALI DI CATANIA SENZA MANGO

Avril Lavigne

Biagio Antonacci

Daniele Silvestri

Finley

Ghosts

Gigi D'Alessio

Just Jack

Luca Carboni

Max Pezzali

Negramaro

Pino Daniele

Raf

Simone Cristicchi

Zero Assoluto

Fabrizio Moro

Francesco Renga

Irene Grandi

Neffa

Nek

Robin Thicke

mettetevi l'anima in pace il festivalbar passa quello ke passano le radio e mango con la fine delle poesie non ha scelto il singolo giusto x l'estate....e non c'è nemmeno un video,addirittura video italia manda dentro me ti scrivo registrata a padova :?

Amen!

A me non importa.......per quello che è diventato il festivalbar..... nn ne farei un dramma.

flafla88 ha scritto: A me non importa.......per quello che è diventato il festivalbar..... nn ne farei un dramma.
la solita ralla...quando invece partecipava con la rondine e ti porto in africa invece magari t'interessava vero :?:

Ralla? :shock:
no non mi interessava ! Mille erano le occasioni per poterlo vedere e se non partecipava al festivalbar non ne facevo una "tragedia". E poi scusami... ma io ho il mio pensiero e se ritengo che il festivalbar non sia, ULTIMAMENTE, il massimo sono libera di pensarlo.

flafla88 ha scritto: Ralla? :shock:
no non mi interessava ! Mille erano le occasioni per poterlo vedere e se non partecipava al festivalbar non ne facevo una "tragedia". E poi scusami... ma io ho il mio pensiero e se ritengo che il festivalbar non sia, ULTIMAMENTE, il massimo sono libera di pensarlo.
contenta te..... :?

Si e molto.
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo
128 messaggi Pagina 7 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron