Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
40 messaggi Pagina 3 di 3

Potrebbe non eseere playback perchè i musicisti suonavano veramente. Invece i pooh non avevano strumento e la partitura per l'orchestra comunque c'è già visto che l'hanno eseguita già tante volte Uomini soli con l'orchestra. Lo stesso Pino o lo Staff possono confermare o smentire. :wink:

A me sembrava playback, in alcune parti l'ha fatto benissimo in altre e fuori sincro.

fabrizio ha scritto: A me sembrava playback, in alcune parti l'ha fatto benissimo in altre era fuori sincro.

L'esibizione di ieri sera di Pino è stata magnifica, sentire cantare "La Fine delle Poesie" mi ha emozionato tantissimo e lo trovata adatta al contesto della serata.............come sempre un grande PINO!!!








Mina :wink: :wink:

minny ha scritto: L'esibizione di ieri sera di Pino è stata magnifica, sentire cantare "La Fine delle Poesie" mi ha emozionato tantissimo e lo trovata adatta al contesto della serata.............come sempre un grande PINO!!

Concordo.

Come sempre è stato bellissimo ed emozionante vedere il Grande Mango.

"La Fine Delle Poesie" una canzone meravigliosa, mi è piaciuta subito, è una della mie preferite, dell'album :D

Anch'io l'ho trovata adatta al contesto della serata.

Grazie Pino.

Lorenza :D

Bravo Pino come sempre ci fai emozionare....
TI ADORO....Ci vediamo venerdi.....
E quel pizzetto in crescita mamma mia ragazzi....ke bello.... :oops: :oops:

Che bello rivedere dopo così poco tempo nuovamente Pino......
Il playback non fa proprio per i grandi artisti come Pino...........non era perfettamente in sincronia e mi sembrava un pochino impacciato.

Grande Pino, sempre e comunque!

mi fa morire dalle risate quando canta in playback!! :lol:

Secondo me era playback... certo è venuto un pò maluccio... in alcuni tratti andava proprio per i cavoli suoi però Pino è sempre Pino, certo senza pizzo mi perde un pò del suo fascino. Era soltanto lievemente accennato... :oops:
40 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti