Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
40 messaggi Pagina 2 di 3

Su pino su...ti aspettiamo tutti davanti alla tv!!!!DOPO 3 GIORNI KE NN TI VEDO EH SI SI!! :lol: :wink:
Vai Pino spacca stasera!!

Che emozione sarà sentirlo cantare stasera :oops: sicuro "preludio incantevole" del tour ormai alle porte :D
E al concerto di Monza siamo a -23 :lol:

Ke bello....mancano poche ore all'esibizione di questa sera e... fra 3giorni lo potrò rivedere a Oppido Lucano!!!!!

MA PERCHE' NON SI PUO' CANTARE DAL VIVO!!, UNA CANZONE COSI' INTENSA MERITEREBBE IL ''LIVE''...PINO HA DOVUTO SEGUIRE IL PLAYBACK E SPESSO SI E' TROVATO FUORI TEMPO... MA LUI DEVE ''VIVERLE'' LE CANZONI!! :evil: , COMUNQUE CHE BELLA EMOZIONE A PIETRALCINA!! :wink:

Anche in blayback è sempre un GRANDE!!!
Grazie Pino per le infinite emozioni che ci fai provare.

Nooooooo! Non sono riuscita a vederlo..! :( E adesso? Ha cantato "La fine delle poesie" giusto? Me lo sono perso, che pacco! :evil: Chissà che bello che era! :oops: E chissà che nervi gli sono venuti per l'imprevisto del brutto tempo.. Piccolo.. :oops:

albanuova ha scritto: Anche in blayback è sempre un GRANDE!!!
Grazie Pino per le infinite emozioni che ci fai provare.


Playback...scusate!!!

Che gioia rivedere PINO!!! Stavo già iniziando ad avere una nostalgia pazzesca… :cry:
Ringrazio il cielo che mentre cantava Pino non pioveva, vederlo cantare sotto l’acqua non mi avrebbe fatto piacere, avrei temuto un raffreddore proprio adesso che deve iniziare il tour.
E’ stato bravissimo Pino, anche se non cantava dal vivo sembrava proprio che ci cantasse.
Ha interpretato il brano divinamente. Quel suo socchiudere gli occhi, quei sorrisi dolcissimi appena accennati, quel suo modo di muoversi sul palco…da rimanere incantati!
Ed infatti io sono rimasta incantata, avrò già visto e rivisto la registrazione una ventina di volte. :P
Cinzia

Peccato, perchè sentendo gli altri cantare dal vivo, pensavo cantasse pure lui dal vivo..e invece no :( :( :(
Ma la serata era registrata o era in diretta????

l'avevo immaginato che avrebbe proposto LA FINE DELLE POESIE, e anche se non ha cantato dal vivo è stata davvero una grande emozione rivedere Pino in TV dopo qualche mese di assenza.

Sì, devo dire che nonostante il playback le emozioni non si sono fatte attendere..... in fondo il pezzo è davvero splendido, e poi sembrava proprio indicato alla serata e al contesto, non trovate?
Però Pino dal vivo è tutta un'altra cosa...... anzi, direi di più, ogni interpretazione in playback mi dà l'idea di un cuore che scalpita, di una voce tenuta imbrigliata...... Pino ama trasmettere sensazioni a caldo, emozioni mai uguali, sguardi e sorrisi sempre diversi che dipendono dai moti del momento... credo che non poterlo fare sia per lui una restrizione...
Ma secondo voi, come mai, a differenza dei Pooh, abbia optato per questa scelta?

Mi dispiace che non l'abbiano intervistato.

fabrizio ha scritto: Mi dispiace che non l'abbiano intervistato.


Anche a me è dispiaciuto molto :(
In fondo hanno intervistato i Pooh, Albano (personaggio secondo me più costruito che autentico)......
Ma non Pino :? .... un grazie e arrivederci e basta :shock: ..... davvero triste :(

Consoliamoci con i buoni ascolti è stato il programma più visto della serata e Pino non ha cantato tardi UNA VOCE PER PADRE PIO Rai 1 4.606 21,14%

Eh già, consoliamoci :?
40 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron