Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
19 messaggi Pagina 1 di 2
E' certo, la conduzione del festival di Sanremo 2008 spetterà nuovamente a Baudo, queste le notizie apprese grazie ad un articolo pubblicato sul DiPiù TV. Sò che è prematuro porsi il quesito... ma chissà se Pino intenderà riparteciparvi. Del resto anche lui nelle interviste fatte dopo la manifestazione canora ha affermato che c'era stato finalmente un cambio di rotta nei meccanismi del festival. Beh... da fans, spero proprio in una nuova partecipazione del nostro!!!

Io ho l'impressione che la prossima sia la volta di Laura co un pezzo scritto da Pino........ Mah!!!!!

No Laura non canterà proprio più!!!! :(

Però Pino potrebbe riparteciparvi!!eh si!! :lol:

MAH, VISTI I RISULTATI DI QUEST'ANNO, NON SO PROPRIO QUANTO SIA PRODUCENTE UN ALTRO SANREMO DA PARTECIPANTE!! SECONDO ME, SAREBBE IL CASO DI PARTECIPARE COME OSPITE D'ONORE... MA QUESTO SIGNIFICHEREBBE PORTARE UN PEZZO NUOVO!...E DOPO UN SOLO ANNO, CREDO SIA MOLTO DIFFICILE TUTTO CIO'! :roll:

No ma poi come ospite d'onore ha già detto che non ci va!!
Spero che ritorni a Sanremo, perchè questo vuol dire album nuovo :lol:

si ma diamogli tempo di respirare a quest'uomo.. :lol:

noooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
lui partorisce belle canzoni come conigli!!!! :lol: :lol:

Bravo mango89 Hai ragione...e se nn mi sbaglio in radio disse ke stava già lavorando a un nuovo album.... :lol: :lol: 8)

In un'intervista Pino ha detto che questa è stata l'ultima volta che partecipava a Sanremo........poi mai dire mai!!!







Mina :wink: :wink:

TANIA ha scritto: Bravo mango89 Hai ragione...e se nn mi sbaglio in radio disse ke stava già lavorando a un nuovo album.... :lol: :lol: 8)




:shock: :shock: :shock: :shock: tu scherzi vero??? :shock: :shock:

Secondo me è vero lo fa' per andarsene dalla Sony il prima possibile.

mango89 ha scritto:
TANIA ha scritto: Bravo mango89 Hai ragione...e se nn mi sbaglio in radio disse ke stava già lavorando a un nuovo album.... :lol: :lol: 8)




:shock: :shock: :shock: :shock: tu scherzi vero??? :shock: :shock:

No mango89 nn scherzo...lo disse in radio e anke io rimasi sigottita....

NO!, non ci deve andare... Basta così! E sempre un grande!
Sanremo, 2008: nooo! :D

Sul serio? Già lavora al nuovo album?? Nooooooooo!!!! impossibol ma meglio per noi vi pare?
Capperi quando si muove a mandar a benedir la sony!!!

Ma quest'Uomo non si ferma mai..........è un grande!!! :oops: :oops: :oops:







Mina :wink: :wink:
19 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti