Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
19 messaggi Pagina 1 di 2
Stamattina mentre ero in macchina tutt'ad un tratto sento "Chissà se nevica " e subito dopo il conduttore del programma annuncia Pino al telefono è stata per me una piacevolissima sorpresa.Pino è stato molto divertente ha spiegato il significato di "Chissà se nevica" e ha parlato del libro di poesie.L'unica cosa non ho capito che radio era!!!





Mina :wink: :wink:

quando sono a casa come oggi(mannaggia al mal di gola e alla febbre) è piacevole ascoltare la radio,ho scoperto Radio Torino" è fantastica,
oggi ad esempio c'era lo special sù Pino,ogni tanto partivano in sequenza tre o quattro canzoni,partendo dalle più datate a quelle di quest'anno........ :P
ma è una radio che ama molto Mango,infatti ogni giorno lo trasmettono, quattro o cinque volte nell'arco della giornata con brani sempre diversi.....hanno una discografia su cui attingere da paura :wink:

Troppo bello, signora mia, lo facessero anche qui al sud, ma ho l'impressione che da un po' di tempo a questa parte c'e' una sorta di ritorsione verso di lui, anche se non ne comprendo il motivo :(

E si,in effetti gipa ha proprio ragione qui al Sud da un pò di tempo a questa parte non viene molto trasmesso e neanche io sinceramente nè comprendo il motivo :roll: :roll:






Mina

penseranno che ........goderselo dal vivo è meglio che per radio! :wink:

Sante parole, Coccinella, pero' in questo mondo di ingrati, la spunta solo chi passa per le radio, sono loro che dirigono i flussi ... :cry: ...auguriamoci che, una volta risolto il contratto con la Sony, il Nostro sia piu' fortunato con la prossima etichetta... :evil:

PINO in radio? Non scherzare

Un miracolo!! :wink:

Aggiungo di fretta un intervento ascoltato stamattina per radio.....
Avevo appena acceso, riconosco la voce di Jerry Scotti, che dedica a tutte le donne un brano del "grande Mango", La Rondine.....

Alla fine del brano, Jerry ha detto che a distanza di tempo, le canzoni di Mango regalano sempre nuovi riflessi, nuove emozioni...

"Stessa Luna A Metà, Sei Nel Cielo Sbagliato...Beh, io solo per questa frase direi che è un filosofo il nostro Mango, io gli darei il "Premio Pulitzer"(scusate non so se si scriva così!) ...ognuno di noi nella vita ha probabilmente visto volare via una rondine alla quale teneva molto, e questa definizione mi piace davvero tanto, bravo Mango..."

E bravo Jerry! Mi sei sempre piaciuto, ma ora... di più!
Cos

Gerry Scotti è un grande fan di Mango :D

Amanda ha scritto:

Gerry Scotti è un grande fan di Mango





Si,è vero........grande Gerry!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

Per me è il migliore conduttore italiano!! :D Ed è una persona umilissima....e visto che ama Mango mi piace ancora di più! :lol:

dai grandi c'è sempre da imparare.....è la prima cosa che viene all'occhio è l'umiltà nel porsi con tutti.

antonella

AMANDA ha scritto: Gerry Scotti è un grande fan di Mango :D



Sicura?

Si si!!!! :D :D
Anche se è errato che è il suo cantante preferito..visto che il suo pref è Zucchero!!
Però è un fan di Mango! :D

ant ha scritto:
AMANDA ha scritto: Gerry Scotti è un grande fan di Mango :D



Sicura?


Certo che sono sicura 8)
19 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti