Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
60 messaggi Pagina 1 di 4
Inserisco qui la notizia, perchè mi sembra la sezione più adatta, anche se al momento non so dire se la cosa passerà (magari registrata) in TV. Dunque, leggo sul quotidiano "Avvenire" di oggi, martedi 26 giugno, che Mango sarà tra gli artsiti che prenderanno parte alla terza edizione del Festival in memoria di Giorgio Gaber, in programma il 20 e 21 luglio a Viareggio (Cittadella del Carnevale). L'esibizione di Pino è data al 21 luglio. Altre voci saranno Laura Pausini e Tosca, affiancati nella due-giorni da attori e comici. In attesa di conferma dallo Staff, mi sembra una buona notizia. Speriamo passi qualcosa in Tv.

Di solito lo fanno su rete4 in seconda serata ma se non sbaglio in autunno.

Questa è una delle novità che bollivano in pentola...
è da più di un mese, già durante le prove del tour, che Mango si sta preparando per il Festival Gaber.
L'Avvenire ha anticipato solo di qualche ora il comunicato ufficiale che sarebbe dovuto esserci non prima di venerdì, ma a questo punto è inutile attendere oltre...
Vi sveliamo però qualche retroscena della preparazione...
oltre a preparare una rivisitazione di un brano del grande Giorgio Gaber, Pino sta leggendo anche i libri di poesia e le massime scritte dallo stesso Gaber...
insomma il "nostro" si sta calando proprio bene in questa dimensione a lui nuova.
Se ci sarà consentito dagli organizzatori del festival vi faremo sapere anche qualcosa in più dell'esibizione...

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 7961.shtml


Vi ricordiamo inoltre che se non siamo tempestivi nel comunicarvi alcune notizie, non è per una nostra mancanza, ma solo perchè ci sono dei tempi e dei contratti da rispettare,
e le esclusive da tener conto.
Pertanto se venite a conoscenza di qualche anticipazione avvisateci prima in privato e poi vedremo se e come inserire la news,
senza incorrere in spiacevoli disguidi con gli organizzatori degli eventi...

Un saluto a tutti,
lo staff del mango.it

La notizia appariva già da un paio di giorni su Mediavideo ( Televideo mediaset) nelle pagine degli spettacoli.
Se non sbaglio uno dei comici dovrebbe essere Panariello.

VITO

Ops! :roll: Non avevo letto il link dello staff...come non detto :wink:

Mi fa molto piacere che Pino partecipi a questo festival.
Trovo che trasmissioni come queste siano molto adatte a lui.
Molto più del Festivalbar che non vale più niente.
Cinzia

Anch'io la penso come te Cinzia, sembra anche a me che il Festivalbar non valga più tanto.

Lorenza

Cinzia la pesno esattamente come te :D

Anch'io sono concorde con te cara Cinzia!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

io sono di Viareggio....che culo...! alè, gli dico che se non fa il dvd si entra in sciopero!!! della fame, del sesso,di sigarette, di lui! vedremo....




F.

Non si sa ancora se verrà trasmesso in tv?? :cry:

Te lo dico io visto che è trasmesso sulle reti Mediaset precisamente dovrebbe essere Rete quattro :wink:

AMANDA ha scritto: Te lo dico io visto che è trasmesso sulle reti Mediaset precisamente dovrebbe essere Rete quattro :wink:


:cry: :cry: uffi nooooooooo..
spero di poterlo registrare, visto che da noi è oscurato, insieme a raidue!! Spero davvero di riuscire a registrarlo!!

" Mango da qualche anno si sperimenta da cantautore puro per dire al pubblico esattamente quanto ha dentro".
Quando ho letto questa frase mi sono commossa.
E' bellissimo da dentro quello che sei. Grazie infinite Pino.
Spero che questo spettacolo venga trasmesso in televisione quanto prima.
Cinzia

Per coloro che desiderano approfondire le informazioni sull’evento, segnaliamo che sul sito ufficiale di Giorgio Gaber www.giorgiogaber.it
alla voce “Festival Gaber” e di seguito “Edizione 2007”, è possibile consultare una ricca rassegna stampa introduttiva alla manifestazione,
che vede il nostro Mango più volte citato nei titoli e negli articoli. Nei prossimi giorni essa si approfondirà di ulteriori contributi e cronache sulla due giorni viareggina.
Ricordiamo inoltre che alle ore 15:00 presso l’Hotel Principe di Piemonte, Mango parteciperà, con gli altri artisti presenti, le istituzioni e gli organizzatori, alla conferenza stampa di presentazione.
Al prestigioso appuntamento serale, Mango presenterà ben quattro brani in versione unplugged con l’accompagnamento di Carlo De Bei alla chitarra: due omaggi a Giorgio Gaber e due brani del proprio repertorio.
Vi anticipiamo solo che per i brani del proprio repertorio Pino sta pensando a due canzoni tra: Mediterraneo, Bella d'estate e Ai tuoi sogni,
salvo ripensamenti dell'ultim'ora.
Infatti in questi giorni Pino sta facendo le prove per la manifestazione.

Dandovi appuntamento a lunedì per i commenti post – festival, vi porgiamo distinti saluti.

Lo staff del mango.it
60 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti