Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
60 messaggi Pagina 2 di 4

Ma questa serata verrà trasmessa in Tv?









Mina :wink: :wink:

Grazie Staff di darci tutte queste informazioni. E' bellissimo sapere cosa sta facendo Pino, è bellissimo avere sempre sue notizie.
Sono sicura che questa manifestazione darà tante belle soddisfazioni a Pino, tante emozioni e sono molto felice per lui.
Tra questi tre brani mi piacerebbe che scegliesse Mediterraneo e Ai tuoi sogni. Sono meravigliose in versione unplugged e le vedo anche molto adatte per questa manifestazione.
Grazie di tenerci informati. Cinzia :P

Si è vero...sono molto adatte!!! :D
Però verrà trasmessa in tv??lo voglio registrare!! :(

Credo che venga trasmesso su rete 4, e ank'io sono convinto che è per Pino è più adatta questa manifestazione e non il festivalbar, che negli ultimi anni non viene più seguito come una volta....

rosario sono d'accordo con te :lol:
speriamo venga trasmessa allora...... :lol:

Credo proprio che questa sera la manifestazione non sarà trasmessa in TV. :( :evil:
Per chi in queste ore non è al mare, ai monti o... sulla riviera romagnola "appresso" a Pino, prima che sul sito cambino i filmati sostituendoli con quelli della prossima edizione, vedetevi un pezzettino dell'esibizione di Pino ieri sera trasmessa nell'edizione delle 13 del TG5 (www.tg5.mediaset.it) , cliccate su "Ultima edizione" e sul servizio "Viareggio rende omaggio al Signor G".

Prestoooo!

Roberta

Grazie Roberta.
Io sono uno di quelli rimasti a casa a soffrire della canicola che incombe impietosa sulle nostre città.
Son riuscito a vedere il piccolo cameo, di pochi secondi, dedicato al nostro Mango nel servizio del TG5 e mi ha dato i brividi: una piccola ma intensa emozione. La sua voce e la sua interpretazione della canzone di Gaber sono da consegnare al tempo.

Caro Staff,
si può far qualcosa per vedere l'intera esibizione? C'erano delle Televisioni presenti all'evento? E' stato qualcosa da conservare certamente nel cassetto dei bei ricordi.

Una buona e (auspicabile) fresca domenica a tutti voi.

Fiore

Anch'io ho sperato di vedere qualcosa sui tg principali, ed ho visto il servizio su canale 5....pochi secondi di intensa emozione, Pino (oddio si è completamente rasato i capelli.... 8) che posso dire...solo che...che....che...
MARIIIIIIIIIAAAA CHE BELLLLLLLLLLLO :D !!!!)
a PARTE il colpo d'occhio, 8) ascoltando Pino
ci ho messo mezza frazione di secondo
a riempirmi di brividi.
Ed ho subito sperato di riuscire a vedere da qualche parte tutta la sua esibizione.....ci riusciremo?! Cos

Grazie Robè!!!
Pioggia d'emozione in una domenica calda e umida.....
Che voce il nostro....!!

Francesca
Ps Ho notato una Pausini un pò ingrassata 8) :lol: Poveretta..vai a smaltire sti Kg mò!!!! 8)
... e sempre per noi che siamo rimasti a casa, l'edizione del TG3 delle 19. Aprite il sito http://www.tg3.rai.it/SITOTG/HPTG3/ e cliccate su "Ultima edizione" in basso a sinistra: minuto 25, non vi dico nulla per non perdervi la sorpresa.

Roberta



PS: mi sa che devo proprio imparare a inserire il link diretto...

A- rigrazie Robè...
....e che c'è da dire? E' sempre grande. Mango dà sempre lezioni di classe e professionalità!!!!

(Suggerisco lo stesso link alla cara Cosetta.
Cosè, c'è anche il tuo George... :wink: )

Francesca

HHHHHHHHHHHHHH......!!!!!!!!! :shock:

:D MA CHE COS'E'??? NATALEEEEE??????!!! :D
G R A Z I EEEEEEE!!!!!

I MIEI "G.M" DEL CUORE PERSI E RIVISTI GRAZIE A ROBERTA E FRANCESCA!!!! E al sito del tg3, pure!

Oggi sembravo il "segugio" dei tg.....quanti ne ho visti????
Ma questi servizi li ho visti ora...
Ed erano quelli che avevo perso! Grazie! Grazie Grazie!
Anche se avrei voluto vedere di più....è già molto aver potuto vedere questo, per un "segugio" come me :lol: eh!eh!eh!
Cosetta :D ancoraraggiantediluce!!! :D

:cry: Ciao, Ragazze! Non è che avete salvato da qualche parte nei vostri pc i servizi che sono stati trasmessi dai TG? :cry: Caspita, me li sono persi........E adesso???????? :cry:

L'ho visto pure io...mamma che bello e che voce!!!!!!
E alla faccia di tutti gli hanno dedicato qualche "secondo" in più......

Manuela

- 9 per Nova Gorica......
60 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti