Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Gentilissimi lettori,
visto il protrarsi dell'attesa abbiamo contattato la direzione di RADIO 24,
per avere spiegazioni sul ritardo dell'intervista.
Purtroppo senza avvisarci, a causa di problemi di palinsesto, hanno ritenuto opportuno anticipare l'intervista.
Purtroppo è andata in onda ieri sera anche a nostra insaputa senza poterla ascoltare.
Ci dispiace immensamente del disguido tecnico anche se non è da imputare a noi.
Se può far piacere, come consolazione, metteremo tra pochi istanti altri appuntamenti radiofonici che andranno in onda lunedì prossimo.

Scusandoci nuovamente,
porgiamo i nostri più cordiali saluti,
lo staff del mango.it

Ciao Staff, ero anche io pronto ad ascoltare radio 24 in attesa dell'intervista a Pino..sono rimasto molto deluso ma...sono entrato nel sito di radio 24. Bene!!! si puo ascoltare l'intervista..cosa che sto facendo mentre scrivo, collegandovi al seguente link:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/diar ... _index.htm e cliccando su "ascolta" la trasmissione del 15 Giugno.

L'audio non è perfetto ma va bene lo stesso..l'intervista è piacevole
Spero di avervi fatto cosa gradita
un abbraccio a Pino a tutti i fans e allo staff
Peppino

peppino ha scritto: Bene!!! si puo ascoltare l'intervista..cosa che sto facendo mentre scrivo, collegandovi al seguente link:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/diar ... _index.htm e cliccando su "ascolta" la trasmissione del 15 Giugno.

L'audio non è perfetto ma va bene lo stesso..l'intervista è piacevole
Spero di avervi fatto cosa gradita
un abbraccio a Pino a tutti i fans e allo staff
Peppino



Grazie al nostro amico peppino per la segnalazione,
vi consigliamo di seguire il suo suggerimento, anzi inizieremo per primi a farlo.

Lo staff del mango.it

Se qualcuno vuole una copia di audiocassetta - fatta in casa dalla mia ragazzina mentre io ero al lavoro - delle tre puntate di RadioItalia delle ore 17 del 14-15-16 giugno me la chieda. Con un pò di pazienza perchè sarò fuori la prossima settimana gliela manderò. Ciao a tutti, Renza

Cara renza,mi piacerebbe tantissimo visto che non ho sentito neanche una intervista perchè,come sai sno impegnata per l'esame di stato e l'orario è un po' ostico!Poi al massimo mi sono anche un po' dimenticata visto che ho molti pensieri per la testa!Se ti va,fammi sapere,mi piacerebbe averne una copia!Al max ci sentiamo via email per l'indirizzo,grazie mille,con affetto maura

Per chi come me non ha ancora sentito l'intervista del 15/6 rilasciata a Radio24, volevo dire che ora l'indirizzo è questo:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/diar ... 150604.htm
In questa pagina potete cliccare su "ascolta", come già sapete, ma anche su "scarica". Il file è di 2,65MB e si può leggere con il real player.

io non l'ho trovata l'intervista. Nell'indice non compare la trasmissione del 15.

Ora è all'indirizzo che ho scritto ieri, Licia. Io visualizzo la pagina senza problemi anche oggi...

Grazie Ambrosia. E' Lingua italiana, musicoterapia, eurotrotter? La scarico comunque!
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti