Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
219 messaggi Pagina 15 di 15

Ammazza, Vincè, piccole queste foto....
Van bene per far ....carta da parati !!! :lol:

Che nostalgia veder ste cose!!! E quell'Arena!!!
Ricordo che varcato quel cancello...avevo il cuore in gola...
Live strepitoso, emozioni fortissime, Laura presente per il duetto del "Dicembre degli aranci", l'incontro del dopo live.....

Ah, Pino, che ci lasci nel cuore!!!!! :D
Ciao Vincenzo, saluta Mauretta!
Cos

Cavolo sono enormi, speriamo che lo staff le rimpicciolisca...
Grazie Cosetta ed acqua in bocca...non chiedere ad altri,telefona direttamente all'interessata, lei e' tua amica!!!
Ha Pino che ci lasci nel cuore..ah Pino come si svuota il portafogli...ehehehe Scherzo , chiatto'!!!
Pagherei ORO per venire a tutti i tuoi concerti...
Siamo fuori tema..

Ma lo so Vincè........a chi devo chiedere cosa? 8) AHAHAH!!!!!!!
Maura, se devo parlar con lei... io...la tiro pure giù dal letto, vero Maurè? :lol: Perchè a volte l'orologio non esiste...

Siamo proprio fuori tema... :lol:

Capperi che FOTO! ! che tuffo al cuore!! si ! si ! era tutto così...l'ingresso con la biglietterie...chiusa!, l'arena, il Concerto!!
Scattavi un sacco di foto, pensavo x un giornale..solo nell'attese di Pino
ho capito...i ragazzi del FansClub!...il primo bellissimo contatto! Grazie x "quelle" bellissime foto! , non ci sono ancora nella foto di gruppo,...dolcissimo Pino, interessante il trio 8) !!
Amo tantissimo la parola che hai scritto, " condivisione"! Lignano, Mestre, il Raduno, Video Italia...è indescrivibile la gioia provata nel condividere emozioni con persone che inizialmente non si conoscono e poi si lasciano con la sensazione di averle conosciute da sempre!
Alla prossima alora! A presto, al più presto!!
Besos! Isa

:( Ragazzi, volevo provare anch'io a mettere un paio di foto scattate a Pino questa estate in un concerto in Sicilia, mi dite come devo fare?Grazie in anticipo!

Vincè che belle le foto!! :D Sò lenzuoli ma penso che lo Staff le faccia diventare piccole però c'è un modo per pubblicarle già rimpicciolite qualche giorno ti spiego :D

:shock: :shock: :shock:



:D

:wink:

:roll: QUALCUNO DI VOI POTREBBE SCRIVERE COME
SI INSERISCONO LE FOTO?
GRAZIE TANTE!
Leoncina

bella serata,tostissima!
l'ho vista in tv, emozionante anche il duetto con la moglie.... anche se preferisco quando mango canta da solo.

voce unica che unica deve restare anche nell'ascolto.

sono solo gusti. de gustibus..e io gusto! :o

sole.
219 messaggi Pagina 15 di 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron