Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
219 messaggi Pagina 13 di 15

Francé..come al solito..

...GRANDEEEEE!!! :wink:

baci8...9...10...11... :wink:

Raffa*Diana

fabrizio ha scritto: Se è il gioco tipo Formula segreta di Amadeus ti dico che non l'ho mai capito.

.........e chi l'ha mai visto Amadeus!!!! Preferisco I pacchi di Insinna...decisamente!!! 8)

.......ma tornando seri!
Ieri sera, dopo aver visto la replica di serata con...., avrei voluto scrivere delle mie impressioni sulla serata ma, come al solito, fabrizio mi ha fatto perdere il filo!
Esserci, vivere l'esperienza di persona, è tutt'altra cosa.
Molte cose mi erano sfuggite e, ieri sera, è stato come viverle per la prima volta.
Grande interpretazioni di Verso il terzo millennio (?) e de L'Attesa........grandioso Pino. Come lo è stato quando ha chiesto alla Gallo di non rivelarci il titolo della canzone......che era appunto la sorpresa che avrebbe fatto a noi. Grande regalo.
Sempre a stupirci il nostro Pino.
.......e adesso non ci resta che aspettare.......cosa aspettarmi non saprei, ma è sicuro che sarà un'altra perla da legare alle altre perle che negli anni Pino mi/ci ha donato!!
Pino......è troppo forte il bene che ti vogliamo...tanto quanto la gratitudine nei tuoi confronti. Del resto tu non ci chiedi nulla....ma noi abbiamo tanto da te e di te.

Francesca........con immenso affetto!

la serata rivissuta ieri sera da un'altra angolatura era tutta un'altra cosa....
le emozioni che avevo vissuto in diretta avevano ofuscato dei particolari che ieri sera ho colto e penso che quando riuscirò ad avere la registrazione su una cassetta ne coglierò ogni volta che la rivedrò altre e altre ancora.

Immenso il dono che ci hai fatto Pino con "l'attesa", sapevi quanto ci avresti lascato basiti e contenti,a me è venuto un coccolone nello stomaco,ma ieri sera riviverti è stato ancora di più e ancora di più è stato "dentro me ti scrivo" in questa versione, l'ultima frase ripetuta ossessivamente quasi a non sentirne la fine è stato.... :oops:
Grazie Pino vorrei trovare una parola più grande di un semplice grazie,ma non mi viene...........

antonella

Qui purtroppo, poco prima dell'arrivo di Laura sul palco, si è interrotto il programma, il video era disturbato, ed è tornata la visione quando Laura parlava con Pino e Paola....
Quindi è saltato un bel pezzo.....Peccato! Che sarà successo?
Poveri fans veneti che stavano registrando!
Speriamo in una seconda replica....

Le pagine di un libro letto e riletto..dici?

L'ho appena aperto...ma tu piuttosto, hai studiato la lezione?
Carina e intelligente sarai tu. Io te l'ho già detto, ho un occhio di cristallo e una protesi alla gamba destra: ma non sono scemo.
Ti saluto cordialmente anche se credo di nn conoscerti.

:roll:
Scusami Tornà.
Le cose son due.......o ti chiami fabrizio anche tu, o hai un ego grande quanto il mare......perchè io non ho fatto riferimento alla tua persona.
Per lo stesso mtivo non mi arrogherei mai il diritto di dire ( ma neanche di pensare) ad una persona che non conosco la parola "scemo".

Ti saluto cordialmente anch'io...... :wink:
Ps: Io la lezione l'ho studiata si, ma preferisco la storia dei giorni nostri piuttosto che il medio evo!!!

Cordialmente, Monna Francesca.......casalinga non disperata :lol: :lol:

Francè era un giochino tra me e Tornado........Ciao!!!!!!!!

Noooooooooooooo!!! Non l'avevo capito!!!! 8)
Ciao!

Ps. Però carina e intelligente non poteva essere riferito a te. Giusto?

Francesca ha scritto: Noooooooooooooo!!! Non l'avevo capito!!!! 8)
Ciao!

Ps. Però carina e intelligente non poteva essere riferito a te. Giusto?

Intelligente sicuramente si........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cosetta ha scritto: Qui purtroppo, poco prima dell'arrivo di Laura sul palco, si è interrotto il programma, il video era disturbato, ed è tornata la visione quando Laura parlava con Pino e Paola....
Quindi è saltato un bel pezzo.....Peccato! Che sarà successo?
Poveri fans veneti che stavano registrando!
Speriamo in una seconda replica....


:cry: Mannaggia, Cosè, è proprio vero......è saltato l'ingresso di Laura, il duetto con Pino e la consegna del bellissimo ventaglio........ :cry:
Uffa!!!!! Non ci resta che attendere "Rivediamoli....." :wink:
BACI!
*Lorena* :wink:

Tutte le mattine incomincio la giornata rivedendo la registrazione di Serata con, non tutta perché non ho sempre tempo, ma la parte che amo di più, quella che mi fa impazzire: L'attesa, Dentro me ti scrivo, Verso il terzo millennio.
Non so descrivere quello che provo nell'ascoltare questa registrazione, ogni volta è come la prima volta, ogni volta è come quel giorno che ero lì, è come uscire dal tempo e volare lontano... è incredibile l'emozione...
Poi con quello stato d'animo diventa più facile affrontare la giornata, ritrovo sempre l'entusiasmo, la gioia, la speranza, l'amore...
Cinzia

Dire ke è stato Sensazionale è poco!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


Ho sudato nell'ascoltare l'attesa e tutte le volte ke l'ascolto un brivido percorre il mio corpo...troppo bella.... :oops: :oops:

Pochi giorni fa ho visto il dvd grazie alla tempestività di Lella e Claudio che l'hanno spedito!Grazie mille!
E' stato bellissimo vedere Pino,vedere tutti voi che avete ben rappresentato tutti i fans!
Gran bella serata!Pino simpaticissimo,Laura bellissima!
....anche se ho provato tutta la giornata a telefonare per poi scoprire che non passavano le dirette ho mandato un sms per salutare Pino e tutti voi e mi han nominata!...mi son accontentata!

Vi abbraccio!

sto cercando disperatamente il video dell'esibizione, qualkuno può cortesemente aiutarmi?

A tutti Voi che scrivete assiduamente, saltuariamente o semplicemente leggete in questo forum di Mango...un sorridente HOLA!
Sono Isa, ho avuto la sorpresa di conoscere alcuni di voi al concerto di Mestre, al Raduno e a Monza a "serata con.."!
Ho avuto la Gioia di stupirmi ( in tutte le occasioni) come la mia folle passione per la musica di Pino, i suoi testi, la sua poesia, è una follia "normale"...non da ricovero insomma...perchè ho riconosciuto nei vostri occhi, nel vostro parlare, cantare,ridere,ballare un sentimento comune, espresso in 100 modi diversi, a seconda del carattere, ma comunque speculare al mio. E' come se noi fossimo uno strumento, il ns CUORE, che solo lui sa far suonare da dentro!
Ora però vi scrivo per un motivo molto naturale, desidero RINGRAZIARVI!
Non solo per tutto quello che sapete CONDIVIDERE nei tanti topic così ricchii, profondi e allegri , MA in particollare GRAZIE per AVER APERTO CON ME quel GIGANTESCO CUORE ROSSO!! E' vero, ho lavorato molto, ma non sarei mai riuscita ad aprirlo senza l'aiuto di TANTE MANI...che ignare e incredibilmante all'unisono hanno fatto scorrere sopra le loro teste quel ns MARE d'AMORE!
Avrei voluto abbracciarvi tutti....ma non ho molta confidenza con voi..ma se lo vorrete lo farò la prossima volta che ci incontreremo!
Allora a presto! al più presto.....
Con tutto l'Amore che conta e che...canta, un abbraccio virtuale anche di simpatia! Besos!
Isa
219 messaggi Pagina 13 di 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron