Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
219 messaggi Pagina 14 di 15

......Chissà se nevica

......perchè oggi anche Isa

......ha scritto un suo intervento sul Forum :D!!!!

Ben arrivata....in questo mare blu!!!!
E....buona nuotata.... :D
Cosetta

davvero isa chissà se nevica? :roll: :lol: :lol:

ciao bellissima !!

grazie a te per aver condiviso con noi i momenti d'attesa, i racconti delle tue fatiche e le risate per le peripezie che hai avuto nel montaggio... :D belle serate ...Mestre...raduno...videoitalia....e il tuo cuore arrivato fino a me in terza fila...mamma quanto era grande!!!! :roll:

un bacione
antonella

Mi sa che nevica!!
Ciao bellissima dai primi piani disinvolti....!!!
Felicissima di vederti navigare questo mare......
Bacionissimi da parte mia!!!!
issima, issimi e chi più ne ha più ne metta...

Francesca....storditissima :lol: :lol:

Un affettuoso benvenuto anche da parte mia cara Isa!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

...mmmhh... :shock:
fiocchi di neve oggi neanche l'ombra... 8)
...avete chiesto AL DI LA' DEL MARE :D
...da Cagliari bollettino metereologico? :wink:
Grazie!!! a...Cosetta....!!! ....che ben conosce i miei tempi! e ai "fioccanti" saluti di Coccinella, Francesca e Minny!
Allora giusto x stare in allegria... :shock: .vi informo che ho già un'altra "folle" idea x coinvolgere tutti al prosssimo concerto o raduno!!
Non la dico per scaramanzia... o perchè ...mi fareste ricoverare con Cristicchi!!! :shock: :shock: :shock: :D
Allora baci baci e Serena Notte e tutte voi
e per domani l'augurio di un bellisssimo TAGLIO DI SOLE!!!
Isa

Povero Cristicchi...non è mai stato ricoverato, ha avuto il coraggio di cantare un brano che tratta una tematica scottante...ma non lo hanno messo dentro, per fortuna......

:wink: Era solo una battuta... perchè Cristicchi ha girato il video, di quella sua toccante canzone, all'interno di un manicomio e ha anche provato ad entrare nella parte per sensibilizzarci di più!!
Ho voluto scherzare sulla mia " folle" idea non confessata...ma tranquilla...non proporrò a nessuno di salire sopra le poltrocine e...cantare!!! serena notte!

Isa

Benvenuta Isa! 8)

Ciao Vincenzo!!
sbaglio o c'eri anvhe tu al concerto di Lignano 06.... magica serata del " Ti amo così " tour!
Il tuo "benvenuta" mi regala un sorriso che ti ritorno! :D
Isa

Isa certo che c'ero...il nostro cartellone diceva: 850 km...perche' non ci adotti? (non ricordo bene) :lol:
E' stata una giornata fantastica, con km macinati in una sola giornata...e tanti nuovi e vecchi amici, che ancora ci chiamano!!Il "TI AMO COSI'" non potro' mai dimenticare quelle emozioni , quella continua condivisione delle emozioni di chi ci ha amati...
Tu c'eri nella foto di gruppo?

Ho un "paio di foto"...

ps abbiamo lasciato l'amore.... 8)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
219 messaggi Pagina 14 di 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron