Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
219 messaggi Pagina 1 di 15
Sbaglio o Video Italia non ha ancora proposto una serata con... dedicata all'albero delle fate? Solitamente dopo l'uscita del cd Pino è sempre ospite della trasmissione. Sono io che dopo tre mesi di vacanze sono rimasta arretrata di secoli oppure no?

Quale evento di Padova?

"ma tu che ne sai dei sogni..."

I sogni a volte si possono anche avverare...

Chissàsenevica ha scritto: Quale evento di Padova?

La serata che ogni anno Radio Italia fa a Padova (a maggio) in piazza dove ci sono parecchi cantanti; Pino aveva proposto Chissà se nevica e Dentro me ti scrivo.
La registrazione di Dentro me ti scrivo spesso la propongono su Video Italia.

ma quando l'hanno proposto mica da giugno in poi?

Staff ha scritto:

"ma tu che ne sai dei sogni..."

I sogni a volte si possono anche avverare...





Quindi questo cosa significa che presto ci sarà la serata a Videoitalia? :D :D :D............speriamo ho tanta voglia di vedere Pino!!!






Mina :D :D

Speriamo :wink:

Dal sito di Radio Italia
05-10-2007
Serata con.........Mango
prenotazioni dal 27-09-2007 .

Grazie ragazzi per la news... peccato che proprio il 30 sett mi scade l'abbonamento con Sky e che a Roma il canale di RadioItaliaTV non è più visibile (forse se la trasmettono anche per radio...) ... confido in qualcuno che la registri in vhs o dvd...
comunque sia è una serata da non perdere !!!

Max :wink:

Avete visto che i sogni si avverano? :wink:

Erano due settimane che si stava lavorando per questo evento, mancava solo l'ufficialità: nero su bianco.

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :D :D :D :D :D :D






Minatroppofeliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

Staff...sei una bestiaccia!!!! :evil: 8)
come al solito di diverti alle nostre spalle.. :wink:

Angela

:cry: :cry: :cry: uffa mannaggia a mio padre che non lasciò sky!! :cry: :cry: :cry: :cry: non lo posso vedereeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

:D :D :D !!!!
219 messaggi Pagina 1 di 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron