Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Lo scorso 25 Marzo Radio Italia ha festeggiato i suoi 25 anni con un mega concerto gratuito al Datch Forum di Assago (Mi). Oltre 20 Big della musica italiana accompagnati dalla Omnia Symphony Orchestra. Sul palco Renato Zero, Gianni Morandi, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, i Pooh, Gigi D'Alessio, Nek, Luca Carboni, Raf, Le Vibrazioni, Alex Britti, Marco Masini, i Nomadi, Umberto Tozzi, Ron, Enrico Ruggeri, Mango, Edoardo Bennato, gli Stadio, Michele Zarrillo e Gianluca Grignani.
Video Italia (sky canale 712) ripropone l'evento Sabato 6 Ottobre a partire dalle 20.30.
Replica su Radio Italia Tv (canale sat 858) Domenica 7 Ottobre alle 15.00.

Fonte: redazione www.radioitalia.it - Notizia letta 509 volte


A RAGA' C'E' PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! E VAIIIIII!!! MITICO

Ma è na replica credo!!! Uffi!!! :cry: Che pezzo propose?

ha proposto lei verrà, se vai su youtube troverai il video! :wink:

Allora è quello che ho registrato!!! Ok. Scusa però, allora la registrazione di Dentro me ti scrivo che fanno vedere su Radio Italia TV quando l'ha proposta? Non ricordo di averla!!! Dietro però è scritto 25 :shock:

Chissàsenevica ha scritto: Allora è quello che ho registrato!!! Ok. Scusa però, allora la registrazione di Dentro me ti scrivo che fanno vedere su Radio Italia TV quando l'ha proposta? Non ricordo di averla!!! Dietro però è scritto 25 :shock:


E' tratta dal concerto di Prato della Valle Padova. L'edizione 2007 di Successo Italiano. In quell'occasione Mango propose Chissà se nevica e Dentro me ti scrivo.

Mirko

Grazie per la dritta. Ma questo evento non venne mandato in onda da Radio Italia TV perchè non ricordo d'averlo mai visto... mi sembra strano!!! :roll:

Chissàsenevica ha scritto: Grazie per la dritta. Ma questo evento non venne mandato in onda da Radio Italia TV perchè non ricordo d'averlo mai visto... mi sembra strano!!! :roll:


L'evento andò in onda ad una settimana di distanza dalla diretta del 25/4 su Radioitalia Tv e il brano dentro me ti scrivo è trasmesso in programmazione come se fosse un videoclip. Inoltre lo stesso brano è stato utilizzato per le interviste che Mango ha fatto prima dell'estate...
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron