Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 2 di 2

Pino ha parlato anche del nuovo disco, che probabilmente uscirà a maggio...... :D !

Tra le "principali" città che ospiteranno l'ipotetico tour teatrale ( speriamo diventi certezza al più presto :lol: ) ha nominato anche Bologna, oltre a Milano, Torino, Genova, Roma, Napoli......
(X Carlo de Bei: per favore, portalo anche "dalle nostre parti" come abbiamo sperato insieme a Cologno! Teatro Verdi a Padova,..... no? Suggerisci anche tu: è un...... gioiellino!
E con Pino diventerebbe.......un magnifico scrigno!)

Comunque dopo l'intervista di oggi, sono rimasta prima ammutolita ed incredula, e poi dalla felicità volevo telefonare a Radio Italia perchè mi confermassero quello che avevo sentito.......
Manco mi ricordavo che il mio stereo aveva registrato tutto... :lol:
E allora, MERAVIGLIA!!!! Non ci resta che attendere, ma stavolta ....
no, non dico niente, che è meglio 8)


UN MEGA BACIONE A PINO! Che non smette mai di regalarci sorprese....
E noi, sue rondini a mille come mani in su, migreremo attirate dal suo canto, verso nuovi sogni da vivere.....
Non vedo l'ora.....
Baci! Cos

Ho dimenticato una "chicca"....l'unica notizia che ha dato a proposito del prossimo cd è che sarà "una cosa tutta nuova, non voglio svelare nulla, vi dico solo che vedrà la partecipazione di diversi autori".....

E qui, "chicca" dopo "chicca",..... ci alzeremo in volo, più festose che mai!
Si respira sempre aria di festa, quando si è preparati all'attesa....di Pino!

Baci! Cos

Che bello chissà cosa ci sarà!! :D :D Proporrà duetti?? :P

Sarà un album di cover.

O cover o duetti delle sue canzoni..Chissà!

Fabio ha scritto:



O cover o duetti delle sue canzoni..Chissà!






Lo penso anch'io........poi chissà Pino e imprevedibile e riesce a stupirci sempre........è uno dei motivi per cui lo amo così tanto!!!






Mina :wink: :wink:

Sui duetti ho i miei dubbi ieri a Video Italia si vantava di aver rifiutato molti grossi nomi per collaborazioni..........( la cosa non mi è piaciuta per il tono sarcastico )e la musica italiana ed i suoi colleghi ha sempre fatto capire che non li ama particolarmente.
Quindi sicuro per me un cd di cover con brani stranieri, qualche italiano poco interpretato (come ha fatto per Gaber) per dovere di patria più qualche inedito così finisce il contratto con la famigerata Sony.........gli manca solo la Universal o più facilmente farà da solo d'ora in poi (si farà solo distribuire dalle Major).
Ieri in questa intervista ha detto anche 2 cose carine come nel febbraio del 2002 ha iniziato a scrivere i testi il primo è stato "Non è amore da ridere" e Rocco credeva che non fosse suo (così come Laura).................
A settembre dello stesso anno insonne a Firenze a causa della band scatenata in hotel ha scritto la prima poesia non ha specificato quale ma penso sia "L'amore è un firmamento immaturo"

Io sinceramente lo preferisco quando canta.
Quella voce strepitosa, .. è quasi uno spreco non usarla sempre.

Pensa se a Firenze avesse inciso un'altra canzone, ... con l'influsso dell'Arno, il Davide,..il rinascimento tutto...

Il 5 settembre del 2002 Pino scriveva la sua prima poesia che si intitolava Il Paradiso, ma non l'ha mai pubblicata, almeno fino ad ora, ma non si sa mai...
Cinzia

Io lo preferisco solista mango...
mamma quante belle belle notizie.................................. ROMA ti aspetta a braccia apertissime :lol: :lol:

Io ho ascoltato tutt'e tre le interviste sul podcast di radioitalia!
Che bello già sentire la sua voce!

Vi abbraccio e....Pino mi manchi da morire!

Eh,si hai ragione Maura è bellissimo sentire la sua voce!!! :oops: :oops: :oops:






Mina :oops: :oops: :oops:

Cinzia upm ha scritto: Il 5 settembre del 2002 Pino scriveva la sua prima poesia che si intitolava Il Paradiso, ma non l'ha mai pubblicata, almeno fino ad ora, ma non si sa mai...
Cinzia

Grazie per aver corretto il mio errore.

Grazie ragazzi per tutte le ultime notizie... un tour invernale e un nuovo disco, complimenti Mango...!!!
Max :wink:

Quante notizie strepitose!!!
Non ho potuto ascoltare l'intervista in radio e grazie a Rita che ieri sera mi ha dato queste notizie, ancora un pò svenivo :shock:
Prima fra tutte un tour teatrale nelle città.....spero fortissimamente!!!

In ogni caso qualunque scelta farà Pino per il prox Cd ci stupirà e personalmente preferisco non farmi tante congetture perchè voglio godermi la sorpresa!

Angela
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron