Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 1 di 2
Dentro me ti scrivo..

''E' uno dei rami piu interessanti di questo albero delle fate.'' Sulle note di Dentro me ti scrivo è iniziata l'intervista in cui Paola Gallo elogiava questo brano, confessando la speranza che diventasse singolo e cosi è stato!

Hanno parlato del tour, di come L'albero delle fate sia diventato un capitolo importante per i fans e di come sia meraviglioso condividere il concerto assieme al pubblico.

Piccola nota sulla voce che è un semi falsetto perchè non è di gola, cioè il contrario del falsetto.

Infine ha spiegato che chissà se nevica in duetto con Laura è stata incisa nel singolo per le numerosissime richieste che gli sono giunte.

..Chissà se nevica (feat. Laura Valente)

Si,anch'io ho seguito l'intervista......domani c'è l'altra parte dell'intervista e Paola Gallo ha annunciato che parleranno dell'esibizione di Pino a Viareggio nell'occasione del Festival dedicato a Giorgio Gaber!!!






Mina :wink: :wink:

:lol: Ho ascoltato anch'io la bellissima intervista! :wink:
A domani!

BACI! :mrgreen:

*Lorena*

L'ho ascoltata anche io!! :D

Qualcuno ha visto l'intervista su Video Italia?
Ci può fare un riassuntino?

:D Eccoci qui, ragazzi! Nella seconda parte dell'intervista Pino ha parlato dela sua partecipazione al Festival di Gaber, mettendo in evidenza la genialità dell'autore, descrivendo la funzione della canzone-poesia.....
Poi è stata trasmessa "Verso il terzo millennio", brano presente nel singolo.... 8) E qui l'intervista si è conclusa..... :wink:
A domani!

*Lorena*

Si,anche io ho seguito l'intervista,domani terza ed ultima parte!!!






Mina :wink: :wink:

Oggi in radio Pino ha definito l'atmosfera del Gaber Festival "silenziosa" e a lui sconosciuta, perchè solitamente è abituato a cantare con il sottofondo dei suoi fans, mentre lì su quel palco, dopo essere stato simpaticamente presentato da Enzo Jacchetti, poteva cogliere il "respiro" di tutti i presenti, tanto silenzio c'era intorno...e in questa magica atmosfera, quasi surreale per lui, ha cantato accompagnato da Carlo de Bei, "Mediterraneo" e "Dentro Me Ti Scrivo" (unplugged), poi di Gaber "Verso il terzo millennio" e "Chissà dove te ne vai" (spero di aver capito bene il titolo), della quale considera l'espressione " chissà dove te ne vai quando t'addormenti " assolutamente straordinaria.
Speriamo sia forte in lui la voglia di riprovare l'emozione di questi "silenziosi" (per quanto possibile :lol:! ) unplugged.......!!!
Baci, Cos :D

TORINO TORINO TORINO!
Appena nominato la mia città per un probabile tour invernale a dicembre :D :D :D :D

Fate un riassuntino? Avevo una riunione e non l'ho ascoltata.
Grazie.

Ciao, Ragazzi! Eccoci con la terza ed ultima parte dell'intervista...... :lol:
Introdotta anche oggi dal singolo "Dentro me ti scrivo", Pino ha dato notizie bomba, a dir poco sensazionali!!!!!!!
Siete pronti????
1) E' in preparazione il terzo libro di poesie! :lol:
2) Forse a dicembre ci saranno 10 date, nelle principali città (Milano, Torino, Genova, Roma, Napoli....), questa volta torna nei teatri!!!!! :lol:
Pino, ti prego, non trascurare il bellissimo Teatro Toniolo di Mestre, è stato ristrutturato da poco, è pure affrescato, una chicca dell'architettura padana!Ti prego, ti prego, torna a Mestre!
3) Non so se ho capito bene, ma è in preparazione pure il nuovo Album, in cui saranno presenti molti Autori....... :lol:

Ragazzi, troppe belle notizie tutte insieme, qua rischiamo di rimanerci secchi!!!!! :wink:

:D Un bacione!!! :lol:

*Lorena* Strafelicissimissimaaaaa!!!!! :lol:

fabrizio ha scritto: Fate un riassuntino? Avevo una riunione e non l'ho ascoltata.
Grazie.


Possibile tour invernale a Dicembre nei teatri nella città grosse ha citato Milano Torino Roma ecc. ecc.

Anch'io ho seguito la terza ed ultima parte dell'intervista....mi auguro che ci sia una data anche a BARI......Pino io ti aspetto!!! :P :P







Mina :wink: :wink:

:D..... "da qui al DICEMBRE degli Aranci" l'attesa non è poi così lunga, giusto ragazzi? Noi aspettiamo fiduciosi :wink: ...e chissà che l'attesa ci porti anche un fiore bellissimo: Laura! Speriamo di risentire quanto prima la sua splendida voce, magari ci farà una sorpresa e la vediamo sbucare proprio dalle tende dei teatri.....per farci risentire dal vivo "Chissà se nevica"!E vaiiii!!!! :P
Incrociamo le dita di mani, piedi, e tutto l'incrociabile possibile! :wink:

*Lorena* :lol:

io ho incrociato i capelli e mi sono fatta le treccie :lol: :lol: :lol:

si riprende a volare..se così sarà un mese che vuoi che sia :wink:

antonella molto molto felice

e le altre chicche......e meglio che non penso troppo :roll: prego soltanto :D
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti