Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
26 messaggi Pagina 1 di 2
ciao AMICI!!!
oggi su video Italia ho visto il video di "Ti porto in Africa"...
Ho visto solo pa parte finale in cui 2 aquile "scappano via da una stanza e subito dopo cci si trova in spiaggia con una coppia...
infine il tuffo in acqua...
spero di capirci di più la prossima volta...
:oops: :oops: :oops:
Comunque da quel poco ke ho visto... sembra bellissimo A Presto

Grazie per la notizia!Pensavo che lo mandassero in onda da domani...Non sappiamo se domani sarà disco italia e verrà trasmesso ad orari fissi, credo sia più probabile che questo accada la settimana prossima. Nel frattempo, un consiglio: registrate un po' di ore di trasmissione anche a velocità doppia per beccare il video ;).Spero di vederlo presto!Grazie ancora!

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!
SONO CONTENTISSIMO MUOIO DALLA VOGLIA DI VEDERLO, UN SALUTO A TUTTI. :D
Cari amici e fan come me,
eccovi gli orari di trasmissione del Videoclip "TI PORTO IN AFRICA" su VideoItalia nella settimana 21/6 - 27/6
sulle frequenze terrestri ogni 2 ore alle ore di numero paro (esempio ore 8:00/10:00/12:00/14:00 ecc.)
sul satellite SKY ogni 2 ore alle ore dispare (1:00/3:00/5:00 ecc.)

Inoltre anche RadioItalia Solo Music Italiana trasmette per tutta la settimana come "DiscoItalia" il singolo di Mango, sempre dal 21/6 al 27/6, a questi orari:
7:45/12:45/16:45/19:45/23:45

Sperando di avervi aiutato,
vi saluto calorsamente.
Mauro.

Direi che la cosa più incredibile aldilà di VIDEOITALIA è che il nuovo video del mitico è uno dei tre POWERPLAY della settimana RETEALLMUSIC.
I POWERPLAY cambiano ogni settimana e sono le novità più importanti!
Alcuni orari certi sono: 7, 10, 19, 24!
Ciao da
Pietro

a me questo video non piace piu'di tanto mi sembra che la musica sia fuori dal contesto del video,poi è abbastanza ripetitivo nello svolgimento è bello solo verso il finale....sinceramente gli ultimi video de la rondine e disincanto mi erano piaciuti di piu' :roll:

di questo video a me piace la parte finale ............ per il resto sinceramente mi aspettavo qualche cosa di diverso.
Forse è perchè l'ho visto solo 2 volte

Anch'io mi aspettavo di meglio..mi è sembrato ripetitivo nelle scene..un po confuso..e soprattutto molto simile a LA RONDINE..basta è ora di cambiareee..un po' più di fantasia dal prossimooo!..suuu.. :wink:

DPL80.

Io ho trovato il video "molto intrigante" :shock:
Primo, per la figura "dell'uomo di paglia" che sta a rappresentare la coscienza, la voglia di "andare oltre". Forse è uno dei primi video di Mango in cui lui, tutto sommato, appare molto poco, pur essendo la figura predominante.
Secondo per la parte finale: questo "gettarsi dalla finestra" mi da un immediato senso di libertà e svincolo dalle costrizioni della vita; così come il gettarsi nudi, privi quindi di ogni inibizione nel mare della vita....

Il ballo è secondario al senso del video, non per niente è slegato dalla musica del brano: è la rapppresentazione della vita con le sue competizioni, fatiche, vittorie e ostacoli, difficoltà e soddisfazioni.
Spesso Pino ha utilizzato la danza nei suoi video: è pur sempre una forma di espressione come la musica e la poesia.

Io penso che le cose più semplici (anche se questa lo è solo in maniera apparente) sono le più vere!

Ma avete fatto caso agli sguardi di pino?? :shock: :oops:

Angela

Posso scrivere una sciokkezzuola ???
A me qs video fa venire i brividi ogni volta ke lo vedo .........
E la pelle accapponata crea un risvolto negativo ......
O io smetto di guardarlo :shock:
oppure ........
la mia estetista si arricchirà troppo !!!
:wink:
bye !!
apt

Non vedendo nè videoitalia nè reteallmusic non ho la possibilità ancora di vedere il video!Allora vorrei chiedere allo staff se e quando il video sarà aggiunto alla lista già presente sul sito!Grazie anticipatamente!Maura

..e a questo punto pure gli aggiornamenti nella sezione discografia no? :wink:

DPL80

mi sa che in questo periodo lo staff è al mare.... ma se lo merita!!!
CREDEVO KE IL VIDEO FOSSE PIU' BELLO..
MAH..
LA FINE MI PIACE MOLTO!!
CURIOSITA'..
DOV'E STATO GIRATO??
:!: :!: :!: :!:

E' stato girato in una località lligure della quale ora non ricordo il nome.Comunque se giri in qualche altro topic,se non ricordo male Ambrosia l'ha scritto.Baci,Maura
26 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti