Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
26 messaggi Pagina 2 di 2

Grazie per la fiducia :wink: , ma io non ricordavo neppure il nome preciso della località! Non so chi ne avesse parlato, ho provato a cercare nei topic, ma senza risultato. Però, sono riuscita a ricordarmi il nome!Si tratta di Varegotti, in provincia di Savona!

Era stata Licia a parlarne..nella sezione sondaggi al topic "curiosità".. :wink: ragazzi scrivo qui per non aprire una nuova discussione tanto siamo in tema..ho tutti gli album di Pino e ora vorrei tanto trovare tutti i videoclip che ha girato..ma come si fà?..ho provato pure in rete..ma niente! :cry: ..chissà se saranno inseriti in un futuro dvd..voi che ne dite?

DPL80

peppino ha scritto: mi sa che in questo periodo lo staff è al mare.... ma se lo merita!!!



Ma quale MARE...
siamo entrando nel vivo di un'estate dove si potranno vivere un MARE :D di eventi.
Al momento siamo tutti impegnati per l'ultimarsi del tour radiofonico,
poi è iniziata la nuova avventura del Fans Club, presto poi ci attiveremo per le prove del tour e per la programmazione del tour stesso.
Comunque prossimamente saranno aggiornate tutte le sezioni del sito:
biografia, discografia, videoclip...
dovete soltanto pazientare, ma tutto sarà inserito in questo sito.

Un saluto sincero dallo staff del mango.it

Locazione marina x il finale del video :
VARIGOTTI (sv)
Ehm .......... posso dire "cm'è carino il ragazzo protagonista del filmato!!" ??
:wink:
apt
ps: invece mio marito dice "cm'è carina la ragazza protagonista del filmato......."
:shock:

Ciao Raga,
penso che dopo le numerose interviste di Mango tutti noi siamo riusciti a capire il senso del suo video..
C'è da dire che ogni tanto dovremmo utilizzare anche l'interpretazione e non aspettarci solo una sorta di spettacolo a sè stante.
Io ho trovato meravigliosa l'interpretazione e come ho già detto altrove l'immagine dei falchi è meravigliosa.
Poi il senso della presenza de " l'uomo col cappello di paglia " come lo ha chiamato lui.. va al di là di ogni commento.
Mango è poesia anche nei suoi videoclip e dovremmo capirlo..
Poi, se qualcuno dello staff può rispondermi avrei una curiosità.
Ho notato che in molti dei suoi video è presente la danza, qual'è il nesso tra questa e Mango stesso? E' una cosa voluta da Pino stesso oppure si tratta di pura coincidenza? (dubito!)
Un abbraccio.
Veronica

Ciao a tutti!!!

Io purtroppo ancora non ho avuto il piacere di vedere questo video :cry: ma ormai son davvero curiosa!!! :wink:
Anch'io ho notato che in molti suoi video è presente la danza Ve, e secondo me, potrebbe essere dovuto al fatto che anche la danza è una forma d'arte....proprio come la musica!!!! Dunque musica, splendida voce e movimenti del corpo non possono che posarsi bene insieme...io non credo si tratti soltanto di casualità!!! :wink:

Un bacio

Luna del deserto

Cos'è la danza se non l'espressione massima della sensualità ??
E cos'è, anzi cosa sono la voce, le parole, la musica di pino se non l'espressione massima della sensualità ??
Ecco il ...... nesso!!
:wink:
apt

Devo dire che inizialemente questo video non è che mi avesse entusiasmato più di tanto, a parte il finale ......... ma con il tempo e ascoltando le spiegazioni date da Pino sono favorevole, adesso mi piace ........ naturalmente il finale rimane la parte più bella! 8)

Oggi finalmente ho avuto il piacere, dopo tanto tempo di vedere un pezzetto di video :wink: ...oltre che mi sono sintonizzata quando era già iniziato da un pezzo, quando i due ballerini si son buttati dalla finestra hanno interrotto il video!!! :cry: :cry: :cry: Uffy...per quel poco che ho visto posso dire...CHE IL CAPPELLINO DI PAGLIA A MANGO DONA VERAMENTE!!! :lol:

Baciotti!!!
Luna del deserto :wink:

mi unisco a coloro i quali questo video non piace più di tanto(tra cui magnetico..mi fa piacere trovare un compaesano qui)..per quanto mi sforzi non riesco a "incastrare" il video con la canzone..e poi quel balletto del ragazzo sul ritornello della canzone non c'azzecca proprio

Finalmente sono riuscita a vedere il Video per intero guardando videoitalia via internet.In effetti mi unisco a quanti hanno già detto che il finale è la parte non solo clou del video ma anche la più bella..oltre allo sfondo dell'uomo dal cappello di paglia che è veramente pittorico.Per il resto non mi ha colpito particolarmente.
Baci,Maura
26 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti