Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
20 messaggi Pagina 2 di 2

Domani sera ore 21.00 tuuutti davanti al video.... :D

Finalmente vedremo e rivivremo le Emozioni del Gaber Festival 8) !

Ciao Pino, mi sembra un secolo che non ti vedo.....
ammazza se mi manchi.....
Un abbraccio, Cos

:D Grande Cos! Manca davvero pochissimo al grande evento! :lol:
Ma perchè non organizziamo un ascolto di piazza, con maxischermo abusivo???? :lol: Facciamo Prato della Valle o Piazza San Marco? :lol: Dai dai, che organizzo!!!!! :wink: Tanto il cestino con le arance non si nega a nessuno....... :lol: E vai!!!!!
Baci!
*Lorena*

Peccato! Un solo brano trasmesso nello "speciale" riguardante la serata...
Comunque...sempre molto emozionante rivederlo!
Grande l'interpretazione di Pino, grande Carlo de Bei!
Da brivido...

Avrei tanto voluto ascoltare l'altra canzone di Gaber, ma purtroppo è stata tagliata e questo mi è dispiaciuto molto.
Però è stato tanto emozionante vedere l'esibizione di "Verso il terzo millennio" proprio nel contesto del Festival Gaber, é stato bello vedere finalmente le immagini dopo aver ascoltato tante volte il brano nel CD.
Bravissimo Pino, molto intensa l'interpretazione, bravissimo anche Carlo de Bei, si vede proprio che il brano è stato molto sentito da entrambi.
E' stato curioso vedere Pino, poco prima della fine del brano, fare con il braccio il gesto di non applaudire perché la canzone non era ancora terminata. Mi chiedo come fa la gente a non capire che manca ancora un'ultima frase.
Questo particolare mi ha ricordato una situazione analoga quando a "Serata con" al termine di L'attesa, Pino ha dovuto fare anche qui lo stesso gesto col braccio per dire di aspettare ad applaudire perché mancava l'ultima frase. Sembra incredibile. Come si fa a non vedere che la canzone non è ancora finita?
Comunque, a parte questo particolare, mi fa proprio impazzire Pino in queste due interpretazioni, anzi in queste tre mettendoci anche Dentro me ti scrivo.
Cinzia

Aveva cantato anche "Ai tuoi sogni" quella sera credo....sarebbe bellissimo poterle vedere e riascoltare tutte e quattro!
20 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti