Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Ho appena finito di ascoltare l'intervista a Mango su RDS!!! :wink:
Così ho scoperto che oltre ad essere bravissimo :wink: è anche SIMPATICISSIMO! :lol: Mi ha fatto morire dalle risate...non me l'aspettavo proprio così!!! :o
Simpaticissimo quando non ricordava il nome della località Ligure dove ha girato il video TI PORTO IN AFRICA!!! eheh :D
Inoltre gli han letto qualche sms...e ha spiegato un pochino il significato di TI PORTO IN AFRICA...l'Africa, va naturalmente intesa non come luogo geografico.!!! :wink:
E' una delle interviste che mi è piaciuta di più....grande PINO....6 FORTISSIMOOO!!! :wink:

Luna del deserto

Già ........si è adeguato ai due conduttori...spiazzandoli secondo me!! Forse pensavano fosse un serioso musone??????????????
ahahahahah
Comunque, davvero simpatico!
Nora
Ciao amici,
anch´io ho ascoltato l´intervista e mi son fatto delle risate... è troppo forte... simpaticissimo e spiritoso...
Ora mi godo l´lintervista su Radio Subasio!!

Per caso qualcuno sa dirmi se è possibile riascoltare l'intervista via web..? Oggi non l'ho potuta sentire in radio... :cry:

Grazie in anticipo.

Sì, ok, l'intervista ............. ma "manco" 1 canzone sua tra una chiacchiera e l'altra !! :(
Ho dovuto continuamente stoppare il "rec" x evitare musica "altrui" .... :(
Si fa così ??
Meglio direi le altre radio ....
ciao a tutti !!!
apt
:wink:

Questo l'ho notato anch'io cara apt...ho dovuto stoppare settemila volte il registratore!!! :cry: :cry: In compenso, Radio Subasio hanno trasmesso diverse sue canzoni!!! :wink:

Salutoni
Luna del deserto

Già !!! L'ho sentita tramite pc, bella davvero!!
Ma anke l'intervista a Isoradio nn è stata niente male !!
bye !!!
:wink:
apt
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti