Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
16 messaggi Pagina 1 di 2
su youtube c'è una bella intervista
con filmati e video del Nostro
fatta dal programma freepass del '97 divisa in 4 parti...
Pino parla di se e dei suoi fratelli...
quando erano piccoli...
molto carina... con qualche piccolo errore...
"INSEGUENDO L'ACQUA???"
:lol:
cmq... vedetela se ancora non l'avete fatto!

vi allego il link
http://it.youtube.com/watch?v=dogtbBsTlCQ

... non la definisco più canzone ma emozione, sensibilità...
E' UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
:wink:

Bella??? E' bellissima!!!

Ps: grazie Cristobal..... :wink:

Ps2 Ma quant'è bello Pino in questa intervista?! La cosa terribile è che guardo lui e vedo mio marito...... 8) :cry: ( non potevo dire il contrario o mio marito m'accid :lol: )

Francesca....che sfacciata!!!

Questa trasmissione la conservo ancora registrata su una vecchia cassetta vhs, ricordo che fu trasmessa su Italia 1 in occasione dell'uscita del'album "Credo".

Rivedendola ho notato una cosa: Pino sei uguale!


Vito

............e coerente....

La coerenza è un destino incerto per ognuno...

ciao Cristobal :lol:
si bella intervista fatta al programma freepass del '97
inserita su youtube da un'altro manghiano doc
peccato non ci siano più queste trasmissioni :(
Pino sempre grande

Woooooooowwww bellissima!Non l'avevo mai vista!
Grazie mille al manghiano d'oc....ma chi è angela?

Un bacione a tutti!

Finalmente ho visto l'ospitata di pino al Maurizio Costanzo show in cui il conduttore gli criticava i jeans strappati!
Mamma mia,sempre a sottolineare le cretinate quello!corto,chiatto e sempre a dire str....te!Ahahahahahahah!

Pino bellissimo con quel jeans strappato.....troppo bello...mmmm...auuuuuuuuuu!!!!! :oops: :oops: :oops: :wink: :wink:

Anch'io non l'avevo mai vista..... stupenda!
Pino è sempre preciso nei suoi discorsi, allora come adesso, coerente fino in fondo.....così nel dire come nel fare... ed è questo che amo profondamente in lui.... la sua libertà interiore, la sua coerenza che ne fà uomo carismatico...

mmmmmmmmmmmmmmmm..............auuuuuuuuuuu!!!!!!!!!concordo con MAURA!! :lol: :wink: :lol: 8)

Ieri ho piacevolmente rivisto la puntata.. ma ke meraviglia!!!! :D
Se solo ne facessero un'altra.. a distanza di 10 anni, ormai.. sarebbe bellissimo!!! :D

Monica

Si è vero son dei bellissimi video!!! 8)

Che bella intervista anche se l'ho vista con mio fratello che mi toccava continuamente l'orecchio e mi rompeva le scatole :twisted: !! e poi ho trovato un Mango contento di farla :wink:

Maurizio Costanzo non si commenta, io non lo sopporto!!!!! Una foca monaca sembra :lol:
Quanto è dolce Mango in alcuni punti dell'intervista..... mi veniva voglia di abbracciarlo!!

A chi lo dici flafla pure a meeeeeeeeeeeeee

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

M.

UNA DOMANDA A CHI LO SAPESSE..SU YOUTUBE HO VISTO UN VIDEO DI LEI VERRA'..VOLEVO SAPERE SE E' IL VIDEO ORIGINALE DELLA CANZONE. http://it.youtube.com/watch?v=8kUJg5dlTVE
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron