Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
16 messaggi Pagina 1 di 2
deliziatevi :lol: :lol: pino sei un grande :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=WpUwz97NyV8

nell'incisione in studio alla fine della canzone, l'iserimento della grande voce di Laura è emozionante.

Grazie Angelagio!!

BELLA...BELLISSIMA!!!
BELLO...BELLISSIMO!!!...pure il pizzetto! :wink:

Una richiesta allo staff, o a quanti sanno postare i video,
perchè non raccoglierli tutti in un link velocemente accessibile a tutti?
grazie! :D
Isa

Mamma mia che bella sorpresa!!!!!!
Grazie Angela, adoro questa canzone, sentita dal vivo poi.... è meravigliosa!!!
Tra le canzoni del passato è una delle mie preferite e spero tanto che un giorno o l'altro Pino la riproponga ai concerti. :wink:
Cinzia

Grazie mille Angela.........è bellissimo!!! :oops: :oops:





Mina :oops: :oops:

Anch'io ringrazio Angela per la preziosa segnalazione!
"Io nascerò": ottima interpretazione di Pino...
Chitarra elettrica superbamente bella, canto del Nostro assai ispirato e avvolgente, gradevole il coro della platea...
Sinuosi i sintetizzatori musicali...
Che maestria!!!
Dulcis in fundo, assai bella e suggestiva l'immagine finale con Pino che allarga ed alza le braccia, con occhi chiusi, vero il cielo, verso l'infinito...

Buon pomeriggio,
Michele.

bellissima, bellissimo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma quanto mi ha emozionato rivedere il video della sigla di Sanremo coi titoli.....
Insomma, la sigla di sanremo firmata Mango è na gran soddisfazione!!!
....perchè sanremo è sanremo....

Francescatornataindietrodiqualcheannetto :(

"...... Io nascerò.. dove ti ho lasciato nascerò, non avrò paura più del tuo maestrale non voglio più affondare......."
Può sembrare strano ma credetemi è così; queste parole mi hanno aiutato a capire che quando si scopre che delle persone a cui si teneva, si sono rivelte diverasamente da come ci si aspettava, deludendo profondamente, non sono degne del bene ricevuto.
Questa è una mia personalissima interpretazione.

Bello questo video grazie Angela :lol:

Che bella canzone..................... ho un debole da molti anni per questa canzone ed una marea di ricordi legati ad essa.
Stupenda interpretazione di Pino, come sempre!!! :D

Ma ragazzi, siete impazziti!!! Volete farmi venire un colpo al cuore!!!
Mi avete fatto riaffiorare tante emozioni: poi youtube è una droga, cominci con uno e non smetti più! Ho rivisto la sigla di Sanremo... che dire?! Mango ha scritto un pezzo perfetto per una Goggi in forma strepitosa: è riuscito a strapparla dalle marcette delle sigle televisive, trasformandola in una interprete di classe. Un brano bellissimo! Ci furono anche due duetti con Loretta: Lei verrà e, l'anno dopo, La rosa dell'inverno, giusto?!
In genere temo sempre le "cover" dei pezzi, ma Mango ci ha preso pure stavolta. Per non parlare della versione studio con la voce di Laura... Peccato che lei non voglia più tornare a cantare: la ricordo nei suoi concerti, con quanta energia, passione travolgeva il pubblico...
Ripeto ragazzi: siete impazziti!!! Ciao.

ogni tanto riappaio
anche secondo me tutto il materiale audio e video di Pino andrebbe raccolto e archiviato... è un patrimonio troppo grande, e un appassionato trova sempre piacere a vedere e rivedere e riascoltare perle di un tempo trascorso... per non parlare del recente
come si fa a non essere curiosi di ascoltare l'attesa interpretata da Pino?!?

Grazie a tutti quelli che si prodigano per condividere questi beni su queste pagine blu

...però l'idea dell'archivio...

Caro Rigo hai proprio ragione, certe perle andrebbero custodite gelosamente, non ci si può affidare solo a you tube.
Per quanto riguarda L'attesa posso dire che la custodisco più che bene, perché ho la videocassetta da guardare quasi quotidianamente, inoltre l'ho copiata su due dvd, uno di riserva e un altro di riserva della riserva.
Però queste cose del passato mi mancano come anche il bellissimo filmato "Mia madre" postato nell'altro topic. Mi dispiace molto... :cry:
Cinzia

concordo anch'io con voi che ci vorrebbe un bel archivio,you-tube è spettacolare però mi sà di effimero,non vorrei che un giorno non si vedessero più.....
ma, non c'è un modo per salvarli ?

COME SI SALVANO I VIDEO??? :?: :?: :?: :?:
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron