Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
10 messaggi Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI, RAGAZZI SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DALLA SOMIGLIANZA DELLE DUE CANZONI, GUARDATE E GIUDICATE.....QUALCUNO SE PUO' MI PUO' DIRE CHI DEI DUE HA PLAGIATO.

http://it.youtube.com/watch?v=S5C0Y16OQoM

Non è un plagio!
Nell'edizione del 1995 La canzone Tu...si fu reinterpretata da Leo Sayer...in quell'edizione non si fecero duetti.....
The moth and the flame fu la "versione inglese" della canzone con la quale partecipò Pino ovvero Tu...si!

Un bacio,M.

E' come dice Maura. ma con un'unica differenza...correva l'anno 1990, non '95!
:D
Tommaso

Confermo. Quella era l'edizione delle interpretazioni in inglese delle canzoni in gara. Era il 1990 e il festival era presentato da Jonny Dorelli e Gabriella Carlucci e non era in diretta dall'Ariston ma dal pala fiori di Sanremo.

Che bello rivedere questo filmato... mi ricordo perfettamente il Sanremo di quell'anno con quella sceneggiatura particolare simile ad una montagna rocciosa.
E a rivedere adesso l'interpretazione di Pino provo una grande tenerezza, sia nel vederlo vestito così, tutto di bianco , sia nel vedere l'espressione emozionata del suo viso.
Anche se devo ammettere che all'epoca non mi coinvolse molto questa canzone (perdonami Pino), cioè diciamo che non mi fece l'effetto strabiliante di Lei verrà e, di tutto l'album Sirtaki, Tu...sì era forse la meno che preferivo insieme a L'io.
Cinzia

Che bellissimo filmato!!!!!!!! :D :D
Una fantastica interpretazione del nostro Pino :D
E davvero bella è anche l'interpretazione di Leo Sayer 8) Mi sembrava quasi quasi di sentire "The circle of life" di Elton John! 8) Ma proprio vagamente però :lol:

seduto all'ombra ha scritto: E' come dice Maura. ma con un'unica differenza...correva l'anno 1990, non '95!
:D
Tommaso


Piccolo lapsus!!!da rincogl........ ho scritto 1995 perchè stavo guardando il video di quando partecipò con Dove vai e stavo leggendo i vari spezzoni di articoli che ancora circolano.....

Cmq bravo tommy!Meglio precisare...anzi correggere proprio!
Stavo un po' fuori!!!ahahahahahahah! :lol: :lol: :lol: :lol:


M.

Ma quale plagio! Ricordo bene quell'edizione del 1990, nel 1995, invece, Pino si presentò con Dove vai, cui seguì l'unico albun Live.
VITO

Questa versione in inglese di Sayer non la ricordavo per niente.
Bella e intensa!

Rita ha scritto: Questa versione in inglese di Sayer non la ricordavo per niente.
Bella e intensa!


Concordo con te Rita. Inoltre è introvabile l'ho cercata ovunque. Sarebbe un bel pezzo da collazionare non trovi?
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti