Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
51 messaggi Pagina 1 di 4
cari,mai aperto un topic in vita mia. spero che nn ce ne sia un altro che tratti l'argomento già open. ieri sera, mi sono visto come consuetudine x factor, devo dire che la Maionchi inizialmente non mi stava molto simpatica, andando in la con le puntate invece ho cominciato ad apprezzarla (ad amarla quasi) è coerente, si commuove, e rischia. rischia appunto...mi doveva dare il campanello...invece me l'ha dovuto ricordare lei, che ha scoperto MANGO! eh si....la famosa storiella che una product manager chiama Mogol, e gli dice, questo ragazzo, è bravo.... e dopo nasce ORO. mi è venuto in mente di colpo, come ho fatto a nn ricordare...c'èra qualcosa di forte che mi attraeva in lei. è saltato fuori il discorso p.kè a detta di molti (io nn mi esprimo per motivi personali) la Ventura sceglie solo i maschi, e belli. e gli hanno chiesto a Mara, tu? hai mai preso un cantente bruttino? e lei ha detto Mango!!! noooooo...oddio effettivamente in passato non è che fosse stellare, però da uomo (nn mi ci cambierei) devo dire che mi sembra un bel tipo. mah...volevo sapere cos ne pensavate...di tutto! sapete che leggervi, è molto più bello che scrivervi.


Saluti
Vs Felix

l'ho visto anche io ieri x factor (la reputo una bella trasmissione) a ma mara maionchi piace moltissimo e kmq il pino di ora e' molto diverso dal pino degli esordi fisikamente :D anche io sono molto piu' attraente ora ke ho 24 anni di quando ne avevo 15 ahhahahahahahahahahahahaah :D
w la modestia 8)

...tra le altre cose, suo marito è Alberto Salerno!!!!!!!

quaesta nn la sapevo :lol:

p.s :ma che ci fa li la ventura come giurata ?nn mi sembra che faccia a ke fare kon la musica

Infatti per scegliere i cantanti della sua squadra Mara Maionchi ha fatto venire suo marito la scorsa settimana :wink:

Non sapevo della parentela con Salerno...
Riguardo al fatto che abbia potuto giudicare Pino un "bruttino"....... :evil:
Se uno è brutto lo è sia a 15 anni che a 40 o a 60.
Ogni età ha il suo fascino.
Io ho conosciuto Pino ai tempi di oro; ci ho visto bene allora e continuo a vederci benche anche adesso. Quando guardo Pino mi torna la vista 10/10 :lol: :lol:
Anzi, la chiudo qui altrimenti comincio a scrivere cose da censura per oltraggio al pudore.
Mi pare che ho detto tutto. Sisi 8) :lol:

Francesca :oops:

Non ho capito l'esigenza di scrivere questa stupidaggine :shock: :shock: :shock:

Certamente chi non scrive e' perche non puo' farlo,caro Felix.

goccia ha scritto: Non ho capito l'esigenza di scrivere questa stupidaggine :shock: :shock: :shock:


E tu chi sei per dire che e' una stupidaggine?lo ritieni un topic stupido?nn scriverci sopra e' tanto semplice

A Marco 83-
E' significativo pe te scrivere che Pino e' bruttino??
A me pare di cattivo gusto ,come il tuo intervento :lol:
8)

e ki ha detto ke pino e bruttino?anzi tuttt altro ho solo detto ke una persona a 15 anni puo' essere fisicamente meno bella rispetto a quando diventa adulto

Quando cominciavano a parlare di questa trasmissione sentii che c'era la Maionchi e sapevo di questo collegamento con Pino...ma non sapevo fosse così in rapporti intimi con Alberto Salerno!! :D
Comunque unico neo:HA UN PO' DI CATARATTA LA SIGNORA!!!!

ahahahahahahahahah

Un abbraccio,M.

Qualche settimana fa stavo guardando pure io questo programma :lol: e mio padre se ne esce dicendo "poi, questa chi è?" :evil:
:twisted: :twisted: ma dico io, che domande mi fa?? :twisted:
:lol: :lol: :lol:

Non ho mai visto la trasmissione e quindi non ho ascoltato il discorso.
Penso però che Mara Maionchi, all'epoca in cui conobbe Pino, rimase maggiormente colpita dal suo immenso talento di musicista e dalla sua inimmaginabile voce piuttosto che dal suo aspetto fisico. Con queste straordinarie doti, tutto il resto contava poco.
Inoltre non ci scordiamo che la bellezza fisica è una cosa soggettiva e perciò i gusti non si discutono e soprattutto non ci scordiamo che Pino ha acquistato sempre più fascino col passare degli anni.
Benché io l'ho trovato sempre caruccio, fin da quando cantava Lei verrà. :wink:
Cinzia

Cinzia MC ha scritto: Non ho mai visto la trasmissione e quindi non ho ascoltato il discorso.
Penso però che Mara Maionchi, all'epoca in cui conobbe Pino, rimase maggiormente colpita dal suo immenso talento di musicista e dalla sua inimmaginabile voce piuttosto che dal suo aspetto fisico. Con queste straordinarie doti, tutto il resto contava poco.
Inoltre non ci scordiamo che la bellezza fisica è una cosa soggettiva e perciò i gusti non si discutono e soprattutto non ci scordiamo che Pino ha acquistato sempre più fascino col passare degli anni.
Benché io l'ho trovato sempre caruccio, fin da quando cantava Lei verrà. :wink:
Cinzia


e' quello che volevo dire io :D
51 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti