Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
51 messaggi Pagina 4 di 4

Ho letto solo ora il topic....
scusate ma io ho saputo dell'esitenza di questa trasmissione 3 giorni fa... ho avuto un periodo di eclissi :lol:
Comunque........ io, personalmente parlando, ritengo che Pino sia così affascinante.........................puoi trovare tanti bei ragazzi o uomini ma di affascinanti nel vero senso della parola ne trovi pochi :wink: e Pino è uno di questi!
Sarà che amo così tanto la sua musica, la sua poesia, la sua VOCE che mi piace così tanto anche da altri punti di vista... non basta vedere l'aspetto fisico di una persona con una voce del genere.. basta chiudere gli occhi ed ascoltarlo per capire che chi canta è un bel tipo :lol:
Mi limito a commentare questo discorso sull'aspetto estetico e basta ( acnhe se può sembrare un argomento un pò "banale" e magari anche di non interesse per Mango) solo perchè sul resto, non sapendo minimamente di questa trasmissione ( :roll: ), non saprei che dire...
Io ribadisco che a me affascina molto , al di là della sua indiscutibile bravura che viene prima di tutto :wink:

Che magnifica interpretazione di Lei verra' con la Goggi.
Trovo che la voce e la sensualità della Goggi si sposa benissimo con quella di Pino.


L'esibizione di Ilaria non mi ha particolarmente emozionato ma neanche disgustata. E' naturale che facendo un confronto con l'originale (interprete e voce) c'è ne passa ..............
E' difficile cantare le canzoni di Pino ed emozionarsi allo stesso modo, Helena Hellwig che cantò al primo raduno o a videoitalia, non mi emoziono' molto di più di questa ragazza di X factor. Eppure si diceva che era brava aveva una gran voce ma..........Pino è Pino e le sue interpretazioni resteranno sue. :wink:
Ciao.

Non c'è che dire, la Goggi è proprio una grande interprete. Oggi non esistono più le showgirls come allora....

IO PENSO KE LA BELLEZZA DI PINO E' QUELLA KE LUI SENTE DENTRO E KE RIESCE A COMUNICARCI E A TRASMETTERCI CON LA SUA POESIA LA SUA MUSICA E LA SUA VOCE INDISCUTIBILMENTE INEGUAGLIABILE! A TUTTO CIO' SI UNISCE LA SUA UMILTA' E L'EMOZIONE KE NON RINNEGA DURANTE I SUOI CONCERTI!
QUESTA PER ME E LA BELLEZZA DI PINO! LA SUA E' A 360°

Pino? Secondo me almeno esteriormente è molto meglio ora!!! hihhiihh........ :oops: :lol:

ragazzi ma che state dicendo mango era belissimo sia ieri che oggi,, oggi lo vedo come un gran macho. ieri come qualcosa di belissimo come oggi,,una bellezza che a me mi incanta, anche per il suo modo di vestirsi, mango è bello e BASTA.^^!!!!!!!!!!!!!! 8) :wink: :D :lol: :wink:
51 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti