Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 2 di 2

A me invece è venuto in mente un pensiero..... del tipo.... li fai uscire dalla porta e rientrano dalla finestra.... :lol:
Chissà che c'entra stamattina 'sto pensiero? :roll:

E' davvero un video meraviglioso!!!!!!!!!!! :D :D
Quanti anni e quanti capelli fa!! :lol:

Cinzia MC ha scritto: A me invece è venuto in mente un pensiero..... del tipo.... li fai uscire dalla porta e rientrano dalla finestra.... :lol:
Chissà che c'entra stamattina 'sto pensiero? :roll:



:lol:

Cinzia lo avevo detto io della lista della spesa....per la precisione avevo detto "il bugiardino" che trovi nelle confezioni delle medicine :lol:
andiamo oltre....non cadiamo nella "trappola" dei tarli di "qualcuno"........
:wink:
buona giornata,molto invernale,a tutti....................

Grazie Maura per la segnalazione, io avevo un ricordo sbiadito.....sempre grandissimo!

VITO

Incredibile Pino con i capelli così ! Che dolce...

Prezioso tassello da aggiungere al nostro mosaico d'emozioni...
Grazie Maurè

E perché, il gesto di mordersi il labbro inferiore... gesto che fa spesso ancora oggi............troppo carino! :P

Cinzia MC ha scritto: E perché, il gesto di mordersi il labbro inferiore... gesto che fa spesso ancora oggi............troppo carino! :P



carino?... :oops: :oops: 8) 8)
diciamo carino per essere diplomatici!ahahahahahah

Alla presentazione del libro di NApoli,la prima che vidi,uno gli disse "Pino tu potresti cantere anche l'elenco del telefono!" e Pino rispose:"Ma cantatelo tu l'elenco del telefono,io preferisco le belle canzoni!!"

Ahahahahah

Baci,M.

Carissimissima Maura,che bello che emozione l'ho visto 2 volte di segiuto,
l'altro giorno non partiva il video mi sono dovuta accontentare di 2 fotogrammi,ora mi sono rifatta,alla grande.
Grazie a te :wink: :lol: :wink:

Caspita....era da tanto che non vedevo Pino così. Neppure lo ricordavo più. Certo che ne è passato di tempo. Ma la voce, se c'è differenza, oggi è ancor più bella, più graffiante, più penetrante.

Grazie Vincenzo,bello ,bello, bello sporgersi qui e trovare questa chicca .
:D :D :D 8)
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron