Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 1 di 2
Su youtube è stato inserito un video d'epoca,una vera chicca riservata a pochi che ora è per molti.

Vi posto il link
http://it.youtube.com/watch?v=DX6_py2XN0I

Spero siate contenti di questa condivisione!!


Un abbraccio,M.

brava Maura...nn l'avrei mai trovato. bravissima!

Grazie Maura, è stato un piacere immenso.
Che tenerezza...........bellissimo..........

E' vero! Fa tanta tenerezza!!! :)

Grazie maurè....ma stai almeno studiando???? :lol: :lol:

Francesca ha scritto: E' vero! Fa tanta tenerezza!!! :)

Grazie maurè....ma stai almeno studiando???? :lol: :lol:



Io faccio tutto francè:studio,bado alla casa,mi dedico a pino,alle amicizie,agli amori,alla famiglia!
Sono amica,moglie,figlia,mamma e tutto di più!!!
Prima o poi mi portano alla neuro!!!!!
Per fortuna pino è il mio psicofarmaco preferito!!!!!

Ch bellu psicofarmac!!!!Ahahahahah!!!auuuuuuuuu

M.

UnAmoreNonTorna ha scritto: Che parole che ha questa canzone: splendide, ti toccano il cuore...


Concordo ed aggiungo....

...e che voce a dare valore a queste parole...voce e parole ti entrano nell'anima....

Chissà come sarebbero state queste parole supportate da una voce diversa da questa....?!

UnAmoreNonTorna ha scritto:
Francesca ha scritto:
UnAmoreNonTorna ha scritto: Che parole che ha questa canzone: splendide, ti toccano il cuore...


Concordo ed aggiungo....

...e che voce a dare valore a queste parole...voce e parole ti entrano nell'anima....

Chissà come sarebbero state queste parole supportate da una voce diversa da questa....?!

Di voci belle ce ne sono tante..............quella di Pino è unica ma non insostituibile.


La penso diversamente...e' l'insieme che fa' la differenza!!! trovami un'artista che riesca a sostituirlo!!!

Vincè, non ho capito.Chi hai quotato?? :shock:
No, perchè diciamo la stessa cosa io e te....... :wink:

Un bel testo di una canzone può essere scritto da tanti autori....
ma la voce di Pino è UNICA E INSOSTITUIBILE e rende meravigliosa ogni canzone, anche se il testo non fosse eccelso.
Qualcuno, non mi ricordo chi, disse che potrebbe cantare anche la lista della spesa e sono sicura che riuscirebbe ad emozionare.
Fermo restando che il connubio perfetto è voce di Pino con testo e musica di Pino.
Pino potrebbe cantare tutte le canzoni di tutti i suoi colleghi e da ogni interpretazione ne verrebbe fuori una meraviglia.
Merito oltre che della sua voce, anche delle sue intense interpretazioni.
Qualcuno provi a contraddirmi. :twisted:
Cinzia :wink:

Beh, per me che sono fan di Pino Mango il migliore in assoluto è Pino Mango.
Tu, invece di chi sei fan, tanto per curiosità...sempre se vuoi dirlo.... :)

UnAmoreNonTorna ha scritto:
Cinzia MC ha scritto:
Merito oltre che della sua voce, anche delle sue intense interpretazioni.
Qualcuno provi a contraddirmi. :twisted:
Cinzia :wink:

Hai inghiottito una tarantola?
Ci sono autori e autori..................cantanti e cantanti, canzoni e canzoni :)


A quello che hai detto tu "UnAmoreNonTorna" io aggiungerei: ma Pino è Pino non c'è nulla da fare!!!!
E' vero che ci sono cantanti e canzoni diversi, ma la voce di Mango è difficile da eguagliare infatti quando un altro cantante deve interpreatare una sua canzone deve per forza modificarla facendole perdere, molto spesso, la sua originalità e bellezza.
Con quel look e quei capelli è quasi irriconoscibile.
GRANDE MANGO!!

Cinzia MC ha scritto: Beh, per me che sono fan di Pino Mango il migliore in assoluto è Pino Mango.
Tu, invece di chi sei fan, tanto per curiosità...sempre se vuoi dirlo.... :)


E' vero..... me lo sono chiesto anch'io!! :!: :?:

Io vi quoto tutti .
.ma questi nuovi...che dicono che...e' bruttino...canta canzoni che...puo essere sostituito.... :evil:
ma mi faccia il piacere....se ne vada!!! - (TOTO')-

-PINO MANGO E' UNICO PUNTO E BASTA :D

goccia ha scritto: Io vi quoto tutti .
.ma questi nuovi...che dicono che...e' bruttino...canta canzoni che...puo essere sostituito.... :evil:
ma mi faccia il piacere....se ne vada!!! - (TOTO')-

-PINO MANGO E' UNICO PUNTO E BASTA :D


Goccia calma :lol: , tutti hanno diritto di dare la propria opinione...
...e' bruttino( voglio essere brutto quanto luiiii) , canta canzoni...(magari sapessi interpretare dei testi, come fa' lui)...essere sostituito...( anche sforzandomi, non trovo nessuno che possa farlo)...
Il signor Mango canta l'amore e l'amore e' difficile da comprendere!!! :roll:

Sono molto calma Vincenzo :wink:
era solo una citazione del grande TOTO' :D
quello che invece ho scritto in maiuscolo l'ho detto a voce alta :D :wink:
Come tutti anche io ho diritto di dire la mia...a modo mio :wink:
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti