Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 2 di 2

la notizia non è stata "buttata"li da noi.....
su Radio Italia ancora adesso è data per certo la partecipazione di "albano- lucio dalla- MANGO (9 AGOSTO)-alexia gianni morandi -irene grandi, artisti che si esibiranno dal vivo in versione acustica e verranno trasmessi in differita su radio italia"...........
è stato questo a trarci in inganno.....
pazienza!!!!

France' adesso come facciamo, non sono rimborsabili.... :evil:
Avevo anche prenotato l'albergo.... :cry:

Grazie Staff...almeno smetto di sognare. Gia' da tempo volevo mandare una mail per offrirmi come interprete/accompagnatore. per tutto il tempo necessario...addirittura gia' planavo di cambiare il programma delle mie ferie...sogni, solo sogni. Peccato per me!
Tommaso

VINCENZO ha scritto: France' adesso come facciamo, non sono rimborsabili.... :evil:
Avevo anche prenotato l'albergo.... :cry:


.......e che facciamo???
Andiamo ugualmente.....a trovare il nostro Tommaso :lol: :lol: :wink:

Siiiiiii, andiamo da Tommaso all'ombra ehehehe :lol:

Ah che peccato che non sia vero :( :( mannaggia!! :(

Ragazzi...........siete tutti super invitati nel pianeta Cina...a braccia aperte!!!!!
Tommaso

Sarebbe bellissimo..peccato che l'aereo costa 'na cifra :lol:

La notizia è tuttora riportata sul sito di Radio Italia.
Peccato non sia vera: ma l'atmosfera delle Olimpiadi quest'anno è tutt'altro che serena :roll: purtroppo...

Mi dispiace, comunque, per tutto...
Non ci resta che andare a trovare Tommaso :wink: !

Coccinella ha scritto: la notizia non è stata "buttata"li da noi.....
su Radio Italia ancora adesso è data per certo la partecipazione di "albano- lucio dalla- MANGO (9 AGOSTO)-alexia gianni morandi -irene grandi, artisti che si esibiranno dal vivo in versione acustica e verranno trasmessi in differita su radio italia"...........
è stato questo a trarci in inganno.....
pazienza!!!!


Non intendevamo dire che la notizia era stata lanciata dai voi fans,
ma purtroppo una cosa è l'invito, altra cosa è confermare una presenza.

Tutto qui, siamo intervenuti solo per fare chiarezza.

Grazie staf per aver chiarito i dubbi riguardanti Mango e le olimpiadi cinesi. A pensarci bene, comunque, forse è meglio così visti i continui scontri che ci sono tra cinesi e tibetani, grazie ai quali non si vivranno le le giuste atmosfere dei giochi. In questo caso, credo che anche il potere della musica non sia sufficiente a placare le ire, il che è alquanto doloroso e triste.

Conte G. ha scritto: In questo caso, credo che anche il potere della musica non sia sufficiente a placare le ire, il che è alquanto doloroso e triste.


E pensare che tempo fa, durante le olimpiadi si fermavano pure le guerre. Ora le fanno addirittura scoppiare. :(

mango89 ha scritto:
Conte G. ha scritto: In questo caso, credo che anche il potere della musica non sia sufficiente a placare le ire, il che è alquanto doloroso e triste.


E pensare che tempo fa, durante le olimpiadi si fermavano pure le guerre. Ora le fanno addirittura scoppiare. :(


Hai proprio ragione!!!! ma la cosa tragica, secondo me, è che questa è una guerra combattuta non ad armi pari. La potenza di una nazione di un miliardo di persone contro un numero effimero di monaci tibetani i quali per difendersi hanno solo le mani nude, il loro modo di pensare e le parole da diffondere.

Eh si :( è tutto tremendamente orribile..a questo punto avrebbero dovuto vietare le olimpiadi alla Cina!!

grazie staff della tua precisazione,noi siamo molto bravi a volare poi però qualcuno ci mette pure un piccolo là e noi voliamo altro che se voliamo.......io avevo già gioito per questo viaggio,pensando che sarebbe stato per Pino un'occasione bella che lo avrebbe arrichito di spunti per altre parole scritte e cantate.....

ciao
antonella
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti