Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 1 di 2
Cosa ne pensate della partecipazione, come ospite canoro ovviamente, di Pino alle olimpiadi cinesi??

Penso che sarebbe una bella soddisfazione.....

E' già 1 successssssooo! Grande Mango! :wink:

FANTASTICO PINO! :P
SIAMO ORGOGLIOSI DI TE!

ROSALIA

:shock: SICURO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ne sno sicuro al cento per cento, ma credo proprio di si.

Secondo me è meglio aspettare che sia Pino a volerci dare la notizia prima di parlarne, tanto c'è tempo.

Partiamo?....... :lol: :lol: :lol:

maura ha scritto: Partiamo?....... :lol: :lol: :lol:


Non è una cattiva idea maura..... un bel pullman anzi credo che se riunissimo tutti ci sarebbe bisogno di una carovana di pullman...... :wink:

Andiamo in bicicletta?? :lol: Partiamo dalla punta più a sud della Sicilia :lol: :lol: :lol: (lo faccio apposta :lol: )

Se è vero che Pino andrà a Pechino, spero che le bellissime canzoni d'amore, cantate da lui,
portino una ventata di pace e smorzino il clima violento e di restrizione, che indegnamente si respira in Cina.

Lory

Siamo in piena primavera, ma adesso iniziano a germogliare le prossime novità…
Ritorniamo a voi dopo un periodo di silenzio, ma sempre vivo e pieno di lavoro.
Purtroppo è una fase fisiologica che non può mancare quando chi come Pino lavora per un nuovo disco e prepara con noi nuove e,
speriamo, gradite sorprese. Manca ancora qualche mese, ma ormai il grosso del lavoro è stato fatto.
In questo periodo abbiamo letto tante cose, molte che lasciano il tempo che trovano, altre inesatte, altre ancora davvero molto interessanti.
Per adesso ci soffermiamo sulla notizia di Mango “made in China”…
Vorremmo segnalare che la notizia non corrisponde al vero, quindi Mango non sarà presente al Villaggio Italia in occasione delle prossime Olimpiadi
e di fatto non parteciperà a nessuna manifestazione canora inerente i giochi olimpici.

Un saluto a tutti e a “prestissimo” risentirci,
lo staff del mango.it

Se il periodo di silenzio è un preludio alle bellissime sorprese riportate sulla newsletter.... ben venga il periodo di silenzio! :D
Cinzia

Staff, sono felicissima della cosa...
Anche se la mia sete di rivederlo, è sempre altissima,
in questa occasione,
pensando ai negati diritti umani ed alle scene di violenza che giornalmente vengono proposte in tv,
non avrei goduto in pieno del momento, perchè il puro amore cantato dal nostro,
sarebbe stato contaminato dai nefasti problemi che riguardano la Cina.

La libertà è un diritto di tutti!!!!!!


Lory

Mannaggia!!!! Avevo già il biglietto per Pechino!!!!! :lol:
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti