Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
109 messaggi Pagina 7 di 8

Fabio ha scritto:
Fabio ha scritto:
E' vero, Ha steccato un po sugli acuti.
Però succede. Oltretutto quel pezzo è sempre molto impegnativo.


Oddio.. Però rivedendola su youtube piu' volte ed attentamente mi devo correggere. E' andata bene! :wink:


Una leggera defaillance in ''vaiii via da me''....
Ma per il resto, a mio avviso, se l'è cavata bene.
Indubbiamente sul palco è tutta un'altra storia. :wink:

Immagine

"grazie Pino"
è stato lungo aspettare tanto tempo,ma poi ho visto tutto con il fiato sospeso godendone ogni respiro......

antonella

Cinzia MC ha scritto:
Tu, ali di cristallo, non hai proferito dissensi contro di me, molto peggio, li hai proferiti contro Mango dicendo che era impacciato, cosa assolutamente falsa. Forse era un po' a disagio mentre era seduto e doveva parlare in mezzo a quel marasma, ma non lo era di sicuro mentre cantava. Perciò non posso far altro che dissentire. :evil: :twisted: E sempre dissentirò da chi afferma il falso. :evil:
Cinzia


come la sai e la fai lunga cara cinzia,
mi fa piacere che conosci così bene mango da carpirne ogni emozione o imbarazzo ..anzi addirittura ogni battito di ciglia..
ieri ti sei bagnata le labbra a breve ti disseterai completamente...
son contenta per te...
la mia opinione comunque resta la stesso, e il mio dissenso perdonami se ti correggo è sull'esibizione nella sua totalità, neri x caso compresi, e non è indirizzata solo all'artista Mango.
e non credo che vada ad urtarne la sensibilità che ti ostini a difendere strenuamente.
in quanto al cuore ..quello credo che ce lo " abbia messo Dio" tanto tempo fa.
saluti...senza rancore.

GRAZIE VINCENZO per aver postato la registrazione! a mò di sorellina ti stampo un bacio in fronte di gartitudine!

Ieri pm ero fuori città e purtroppo non ho potuto vederlo....ma ero certa che "qualcuno" avrebbe pensato a farci ugualmante brillare gli occhi e il cuore!
Pino nuovamente...voce, canto, ballo, sorriso...emozione in movimento!
Grazie ai bravi Neri per Caso che in questo "caso" ci hanno fatto tuffare gli occhi nel futuro....

Ciao a tutti! Isa

ali_di_cristallo ha scritto: come la sai e la fai lunga cara cinzia,
mi fa piacere che conosci così bene mango da carpirne ogni emozione o imbarazzo ..anzi addirittura ogni battito di ciglia..
ieri ti sei bagnata le labbra a breve ti disseterai completamente...
son contenta per te...
la mia opinione comunque resta la stesso, e il mio dissenso perdonami se ti correggo è sull'esibizione nella sua totalità, neri x caso compresi, e non è indirizzata solo all'artista Mango.
e non credo che vada ad urtarne la sensibilità che ti ostini a difendere strenuamente.
in quanto al cuore ..quello credo che ce lo " abbia messo Dio" tanto tempo fa.
saluti...senza rancore.


Anch'io non ho rancore per nessuno, tanto meno per te che non so chi sei, né se sei un uomo o una donna. Accetto sempre le idee di tutti anche quando sono diverse dalle mie, purché vengano espresse con rispetto. Purtroppo è proprio questo che manca spesso quando si fanno le critiche volendo rimanere anonimi. Inoltre, visto che siamo sul sito di Mango, dò per scontato che chi viene a scrivere qui debba essere mosso soltanto dall'affetto verso l'artista e la persona, cosa che non ho mai percepito in tutti i tuoi messaggi. Anche una critica costruttiva deve contenere affetto perché se manca quello è meglio che non ci sia neanche la critica.
Inoltre inoltre devi sapere che ultimamente, avendo avuto a che fare con dei serpenti, sono diventata guardinga anche con le lucertole, non so se puoi capire..... ma sono sicura di sì.
Comunque, siccome questo è un forum, non si sta qui solo per esprimere la propria opinione, si può pure dissentire se quello che dice un altro non è condiviso.
Per finire vorrei farti una domanda: e tu non senti il bisogno di dissetarti, non senti una grande sete come tutti noi della poesia e della musica di Mango, non ti ha fatto un piacere immenso rivedere Pino dopo tutto questo tempo? Come mai hai preferito fare solo una critica tra l'altro priva di fondamento terminando con "questo è il mio giudizio" come se avessi emesso una sentenza?
E poi mi devi spiegare una frase... che significa che il cuore ce l'ha messo Dio, vuoi forse dire che Mango non mette il cuore quando canta? Oppure volevi fare riferimento a quella vecchia canzone "Tu sì" sottintendendo che quelli sì che erano bei tempi....propenderei per questa seconda ipotesi visto che tutte le canzoni che hai proposto a Radio Mango sono targate "vecchia epoca".... che ne dici?
Cinzia

Grazie Vincenzo per aver postato il link .
Quei mascalzoncelli dei miei amici....hanno fatto di tutto per mettermi in croce e mantenermi lontana dalla tv :x :twisted:
e solo grazie a te, ho potuto vedere l' esibizione, che ho trovato fantastica!

Non dimentichiamoci che per cantare da studio o da piazza, con musica e senza musica,
bisogna adottare un differente arrangiamento e modo di cantare...

Un particolare saluto a Vincenzo e Maura :P :wink:

velocissimamante............
riguardando la registrazione (grazie a chi la postata) ho avuto l'identica sensazione del subito e cioè hanno cantato tutti benissimo ma Pino mi sembrava "trattenuto"mi spiego meglio.....
e come se cantasse sottovoce per amalgamare la voce con gli altri(sappiamo quanto Pino sia professionista,perfezionista e attento agl'altri)
secondo la mia modestissima,ma molto issima opinione e che i tecnici del suono non abbiamo eqilibrato bene,almeno e quello che e sembrato vedendolo dalla tv poi in studio poteva(e senz'altro è così) essere tutta un'altra cosa .........
ma a parte questa sciocchezza l'interpretazione era favola....... :P

si coccinella, hai ragione. cantava trattenuto. tutto qui....ho capito dopo vent anni che l'esplosione vocale preferisce farla quando davanti ha SOLO NOI! altrimenti preferisce convergere su suoni più modesti. credo...eh. per carità... credo...


F.

Cinzia MC ha scritto: \

Anch'io non ho rancore per nessuno, tanto meno per te che non so chi sei, né se sei un uomo o una donna. Accetto sempre le idee di tutti anche quando sono diverse dalle mie, purché vengano espresse con rispetto. Purtroppo è proprio questo che manca spesso quando si fanno le critiche volendo rimanere anonimi. Inoltre, visto che siamo sul sito di Mango, dò per scontato che chi viene a scrivere qui debba essere mosso soltanto dall'affetto verso l'artista e la persona, cosa che non ho mai percepito in tutti i tuoi messaggi. Anche una critica costruttiva deve contenere affetto perché se manca quello è meglio che non ci sia neanche la critica.
Inoltre inoltre devi sapere che ultimamente, avendo avuto a che fare con dei serpenti, sono diventata guardinga anche con le lucertole, non so se puoi capire..... ma sono sicura di sì.
Comunque, siccome questo è un forum, non si sta qui solo per esprimere la propria opinione, si può pure dissentire se quello che dice un altro non è condiviso.
Per finire vorrei farti una domanda: e tu non senti il bisogno di dissetarti, non senti una grande sete come tutti noi della poesia e della musica di Mango, non ti ha fatto un piacere immenso rivedere Pino dopo tutto questo tempo? Come mai hai preferito fare solo una critica tra l'altro priva di fondamento terminando con "questo è il mio giudizio" come se avessi emesso una sentenza?
E poi mi devi spiegare una frase... che significa che il cuore ce l'ha messo Dio, vuoi forse dire che Mango non mette il cuore quando canta? Oppure volevi fare riferimento a quella vecchia canzone "Tu sì" sottintendendo che quelli sì che erano bei tempi....propenderei per questa seconda ipotesi visto che tutte le canzoni che hai proposto a Radio Mango sono targate "vecchia epoca".... che ne dici?
Cinzia


cara cinzia...
è inutile proseguire, quello che ho dedotto da questo contatto con te è che quanto scrivi non corrisponde a quanto pensi..
se tu accettassi effettivamente le idee di tutti, avresti accettato anche il mio giudizio, critica, opinione ..chiamala come ti pare, senza puntarmi il ditino contro facendomi passare per QUELLA che ha sparato un eresia grande come una casa ( N.B. : :arrow: QUELLA quindi il mio sesso è chiaro) avresti semplicemente scritto :non condivido il tuo parere, invece di : secondo me ti sbagli alla grande etc etc..
io ( e non solo io a quanto leggo stanotte...) ho " sentito " qualcosa che non andava e semplicemente l'ho scritto!! punto-fine-stop-

amo Mango, bada bene,ho scritto :AMO
e non: provo affetto...
quindi proprio perchè lo amo vorrei sempre Il massimo X LUI..

sul resto del tuo scritto sorvolo, soffermandomi solo su un passaggio:
un semplice parafrasare ha messo in moto chissà cosa nella tua testa...
questo esprime malafede!
se fossi un "serpente"potrei anche essere velenosa! :shock: :P quindi controlla tutti i miei passaggi qui... :D potrei disseminare goccioline pericolose......
e nel difenderti da me tieni presente una cosa:le canzoni quando sono belle non hanno "epoche"...sono belle sempre, amarle e renderle il sottofondo del proprio vissuto sono solo scelte " emozionali" !

ma anche questo è solo il mio giudizio---

Va bè, se mi sono sbagliata tanto meglio così. Vedremo in seguito.... 8)
E comunque a me personalmente i serpenti, sia velenosi che non, non mi fanno alcuna paura (almeno certi tipi di serpenti, quelli a forma di persona, hai presente? Sono anche buffi sotto un certo aspetto...), solo che non li vorrei più vedere su questo forum, posssibilmente.
Ciao. Arrivederci al prossimo dissenso!
Cinzia

Ho misurato l'esibizione di Pino con i chilometri che ho percorso davanti e dietro al divano , sfaccendando inutilmente per ingannare il tempo...
Ho misurato "l'attesa" con un orologio personale che non trovava verità nelle lancette che camminavano più lente di sempre, e con il ticchettio del mio batticuore, che ha accelerato dal pomeriggio di sabato, all'arrivo di un sms "informatore"! :wink: ...
Ho misurato la sua voce con i brividi di sensazioni vecchie e sempre nuove...
Ho misurato la mia emozione e ho bevuto con gli occhi la Sua, saziandomi di tenerezza, ma assetando ancora di più la mia sete...

Non so se queste unità di misura sono adatte per fare queste misurazioni...ma posso dire che, ogni "stima", ogni "calcolo" risulta sempre inesatto se sei cerca di misurare un'emozione...!
:wink:

Grazie Pino...

Grande, dolcissima Monia......come sempre, del resto...

Ti Abbraccio,
Francy ( come mi chiami tu) :wink:

Anch'io domenica ho trovato Pino un po' sotto tono con la voce, ma questo non può certo cancellare la sua magia.

Ripeto onestamente che anche io ho avuto l'impressioone che non tutto sia filato liscio. Ma capita sopratutto a chi si espone e rischia sulla propria pelle con il proprio lavoro difronte a 1000 variabili e
accadimenti spesso imprevedibili.
Ma l'emozione di vederlo in TV è stata molto grande così come è molto grande l'attesa di vedere come sarà il nuovo lavoro.
109 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti

cron