Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
109 messaggi Pagina 1 di 8
Domenica 27 aprile su RAI 2 Mango & i Neri per Caso saranno ospiti del programma televisivo “Quelli che il calcio…” presentato da Simona Ventura.
La trasmissione inizierà alle ore 13:45 circa e ovviamente sarà presentato il secondo singolo dell’album dei “Neri”: BELLA D’ESTATE.
Oltre all’esibizione canora, Pino resterà negli studi televisivi per assistere alle vicende sportive della giornata calcistica.
Siamo certi che oltre a farvi cosa gradita, questa notizia allieterà una volta tanto la domenica a tutte le donne che non amano molto il cacio
e che sono costrette dai mariti e dai figli a mandare giù radiocronache, gol e programmi sportivi.

Un saluto e alla prossima sorpresa,
piccola o grande che sia,
lo staff del mango.it

Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!
E io che litigo ogni domenica con mio marito perchè proprio non lo voglio vedere quel programma lì!!!
E che gli dico?
Faccio finta di niente?
Mi siedo sul divano vicino a lui fingendo un nascente interesse sportivo?
E me lo devo pure vedere tutto!! Mica solo nel momento in cui canta Pino....
Domani si ride...
Comunque sia grazie staff per la notizia fresca fresca.....comincio a sfregarmi le mani... :wink:
Nora

uuuuuaaaaaaaauuuuuu !!!!!!
quasta settimana è stata da urlo.......
ma come mi piace il calcio :lol: :lol:

A-ri-mariiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa!!!!
........e io che lo vedo sempre quel programma perchè penso che sia la cosa più intelligente che mandano in tv la domenica che già è deprimente di suo......( da leggere tutto d'un fiato e senza punteggiature :lol: )
Emmariiiiiiiiaaaaaaaaaa.....!!!!!
E' proprio il caso di dire: adesso sì......è domenica!!!!

Grande Pino, grazie staffo, grazie neri....
a proposito di felicità.....questo è uno di quei momenti...basta proprio poco, eh?! :wink:

Ci voleva proprio questa bella notizia stasera! :wink: :wink:
Dopo la giornatina invernale di oggi :twisted: ....un raggio si sole a fine serata...........riscalda! :lol: :lol: :lol:

....e non fà nulla se a quest'ora ci dovrebbe essere la luna............
.....è solo questione di punti di vista.......... :lol: :lol:

:roll: :lol: :lol:

MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Io non è che non ami molto il calcio, lo odio proprio!
Ma domani chi se la perde la trasmissione! :wink:
Grazie staff per questa news strepitosa.
A domani, Pino! Smack! :wink:
:P Cinzia :P

Grazie Leonardo!
Questa si che è una notiziona. :wink:

che bellissima notizia :lol: :lol: :lol:
e domani chi si muove da casa :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie Leonardo :lol: :wink:

Che super-notizia!!!!! :D :D

OOOOHHHH ! Finalmente si rivede PINO 8) !!!!,
Sono felicissima di rivederlo domani !!! Il programma della Ventura mi piace, sarà una piacevole domenica "calcistica" 8)

PINO e i Neri per Caso......mmmmH non vedo l'ora!

Chissà.....se parlerà poi di "progetti futuri".......?

In bocca al lupo a PINO e ai Neri per domani :wink: !

:D Cos :D

Grazie Staff Leo :D

Farò volentieri il "sacrificio"!!! :lol:
Vedrò l'adorabile e solare Simona Ventura :idea:
e vedrò, nonché ascolterò, il grande Pino cantare assieme ai "Neri per caso" :shock: :shock: :shock: !!!

Escogiterò uno stratagemma, avendo ospiti a casa :idea: :?: :!: :idea: :?: :!: !

G R A Z I E !

Michele.

Bellissima notizia!
Grazie mille Anto per avermi avvisato tramite provvidenziale sms :wink:

Io però ho un problema diverso: su rai uno c'è "la corsa delle macchine"....come la chiamo io...la Formula uno.
Dunque, o mio marito guarda rai uno e io registro rai due o viceversa...
E vedere Pino nella Tv piccola non mi va proprio.....

Qualcosa mi dice che la spunterò io..... 8)

Angela

Felicissima di questa notizia e sono sicura che lo sarà anche mio papà, lui guarda sempre "quelli che il calcio" ma sarà contento di vedere "finalmente" Pino xchè spesso mi chiede: ma come mai Mango non si vede tanto in tv??? Io vorrei qualche volta vederlo......e domani sono proprio a pranzo dai genitori, che giornata bellissima sarà!!!

Grazie Pino, e grazie ai Neri per caso :D

Lorenza :D
109 messaggi Pagina 1 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron