Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
109 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

Grazie Vincenzo :D così lo rivediamo tutti !

E quando canta PINO, è come essere avvolti da un mantello di....brividi...

:D Ri-guardandolo più volte, dimentico tutto quello che ieri "ruotava" intorno a lui......

Ma intanto l'abbiamo rivisto e riascoltato !!! Ed è la cosa più importante :D

:D

PS: col pizzetto o senza sta bene comunque...
Diciamo che quando ce l'ha....è sempre una piacevole visione 8)

8)

Non capisco perche', ma quando lo vedo mi ipnotizzo...
E' sempre un piacere vederlo e sentirlo cantare, quoto cosetta in pieno!!!

Ho appena rivisto l'esibizione di Pino con i Neri per Caso e posso pienamente affermare che secondo il mio modestissimo parere Pino ha cantato come sempre alla grande......cantare a capella suscitia un'emozione incredibile e si notava lungo un miglio l'emozione di Pino!!!...............bellissimo!!!




Mina

Ho visto l'esibizione di Pino proprio stamattina in azienda a me sinceramente è piaciuta. Bello scambio di pareri con la Maionchi. :wink:

Grande Mango.... s'e' avverato un mio sogno, vederti su rai 2..
con la mitica SuperSimo.. sei unico :wink:

Fabio ha scritto:
E' vero, Ha steccato un po sugli acuti.
Però succede. Oltretutto quel pezzo è sempre molto impegnativo.


Oddio.. Però rivedendola su youtube piu' volte ed attentamente mi devo correggere. E' andata bene! :wink:

Ah che botta de vita rivedere Pino!!!
E' sempre una gioia che mi riempie il cuore!!!
Ero impalata davanti la tv sopportando tutta la trasmissione che proprio "non se ne scende" ovvero...è proprio una pizza!!!!
La Ventura non mi garba,men che meno il calcio....quindi tutto ciò per Pino che merita tutto!!!

Bello come sempre,col pizzetto,con la giacca nera,con quei bei jeans!
mmm.....e che ve lo dico a fare!
Son dell'opinione anch'io che non è stato il massimo....ma mentre parlava riguardo ad x factor a me risultava che fosse un po' raffreddato,o forse era solo un po' "affaticato"(non mi viene un altro aggettivo) per il lavoro che sta facendo!!!

Un bacione a tutti,M.

Vincenzo ci sei ancora, è da una cifra che non ci sentiamo!!! salutami la tua metà e.... a risentirci!!!

Beh, in effetti anche io preferisco la classica bella d'estate, ovviamente sono pareri!!! :wink:

Con il pizzo, con il pizzo... molto meglio!!!!! :mrgreen: Hihihihihihi....... Maronna cosa mi suscita, na crisi interiore!!! Hihihihih..... :lol: Poi non parliamo della sua voce... lui è il nostro tenero usignolo!!! :oops:

Avevo una gran sete di Mango e finalmente mi sono leggermente bagnata le labbra, un piccolo assaggio confidando nella bellezza di ciò che arriverà.
Stupendo: per me è sempre una grande emozione! Mi lascio trasportare dalla sua grandezza d'animo nelle sue interpretazioni dimenticando e riponendo in un cassetto dal fondo infinito ogni conoscenza musicale ed ogni tecnica vocale: perchè lui è cuore che canta.

Licia

MA DOVE SONO LE IMPERFEZIONI!!!!!! MA QUALI SBAVATURE!!!!!! è stato tutto perfetto Pino è stato grande come i neri per cao. Cantare a cappella non è così semplice come cantare con la base musicale. L'ultimo acuto in semi-falsetto è stato bellissimo. GRANDE PINO e grazie Vincenzo per aver postatoil video..... :wink:

Hai detto bene Licia, ci siamo appena bagnati le labbra, ma la sete è rimasta tutta. :D
Comunque dopo aver rivisto ancora con più attenzione il filmato posso dire che anche i Neri hanno cantato molto bene e Pino non era forse neanche tanto emozionato... sicuramente ero più emozionata io. :lol:
L'acuto finale seguito da quei vocalizzi è stato veramente da infarto.

Licia, hai ragione tu....
Come te,( probabilmente tu più di me) qualche nozioncina di canto l'ho appresa anch'io e, per evitare di apparire "sapientona", evito di dire la mia.
Ed è proprio vero: Pino canta col cuore...con lui sono solo emozioni.
Dimenticandomi che sto parlando del nostro Mango, mi vien da chiedergli:
"come puoi, come fai"........??

....e dopo esserci bagnati le labbra, io attendo di tuffarmi in un lago di emozioni...
:roll: avessimo magari una data e cominciare a fare un countdown....mannaggiallapeppa!!!
N'se pò, ah???!!! :evil:

Bellisimo ed emozionante come sempre vedere il grande Mango :D

Per me bravissimo e anche molto simpatico come sempre, io di lui non mi stanco mai e avrei sempre sempre voglia di vederlo, di ascoltarlo :oops:

Finalmente anche mio papà era contento!!!

Ciao, Lorenza :D
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
109 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti