Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Ho trovato questa vecchia intervista radiofionica....spero vi faccia piacere!!!


http://www.ondastereo.com/intervip.asp?id=360




Mina :wink: :wink:

Mamma mia che bella voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io l'ho detto sempre che Pino avrebbe potuto fare l'attore. :wink:
Cara Minny, certo che ci fa piacere, anzi ti ringrazio molto, è sempre interessantissimo ascoltare Pino che parla del suo lavoro.
Quello che dice riguardo al fatto che le sue canzoni sono talmente diverse tanto da sembrare scritte da autori diversi è uno dei suoi più grandi pregi, altro che un difetto! Ma che dici Pino, un difetto? A noi ci piaci così!
E quello che ha detto di un ipotetico spettacolo teatrale con canzoni e qualche poesia? Magari!!!!!! Pino pensaci!!! Sarebbe meraviglioso, purché sia Pino stesso a recitarle! :P
Grazie Minny. Ciao. Cinzia :wink:

grazie minny,che piacevole sorpresa ci hai regalato! :P

la voce di Pino è sempre un piacevole incanto ascoltarla,sia cantata che parlata.
Bellissima sarebbe un prossimo tour teatrale con un accoppiata di musica e poesia,sicuramente qualcosa di assolutamente nuovo..già me lo immagino quell'intrecciarsi,che spettacolo incredibile verebbe fuori!!!.....e poi per quanto riguarda la seconda parte dell'intervista, dove si parlava dei brani distanti uno dall'altro tanto che sembrano scritti da autori diversi e proprio questo che rende Pino Mango un artista speciale e unico ed è per questo che non "stanca" mai,è questo suo essere camaleontico può essere solo un gran pregio.

antonella

grazie ancora minny...

Questa spiegazione della poesia da parte del Nostro mi piace. Complimenti!!
Brava minny per aver postato questa intervista...... :wink:

ciao giuseppe,ti pensavo proprio ieri quando ascoltavo quel pezzo dell'intervista di Pino dove parla della poesia ..........mi sono ritornati in mente i discorsi fatti quella domenica......... :wink:

Coccinella ha scritto: ciao giuseppe,ti pensavo proprio ieri quando ascoltavo quel pezzo dell'intervista di Pino dove parla della poesia ..........mi sono ritornati in mente i discorsi fatti quella domenica......... :wink:


Ciao Coccinella, anche a me sei venuta in mente tu e la bella giornata trascorsa tutti insieme.
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti