Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
80 messaggi Pagina 6 di 6

Brava Lory, occhiello di privilegio per te! La parola che "schifo" poi non ha nessun senso quando si ama. E tu Ant che sei stata per tanto tempo sua fan di primordine, non avresti dovuto usare questa parola.
Anche a me la sua esibizione non è piaciuta embè? Ci può stare oppure tutte le ciambelle devono avere il buco?
Accontentiamoci che esiste e tu, cara Ant, risvegliati con : MANGOOOO TI AMOOOO.

ecco.

Tempo fa lo stesso Mango aprì un topic riguardo al playback. E disse che a volte le strutture che ospitano un determinato spettacolo non sono molto adatte alla musica dal vivo.
Molte volte il ritorno della voce è orribile, e piuttosto che fare una bruttissima figura sforzando addirittura la voce, è meglio utilizzare il playback.
E poi al nostro Mango non piace cantare in playback. Ma sempre meglio il playback, piuttosto che azzardare un esibizione che potrebbe rivelarsi autodistruttiva, fisiologicamente e vocalmente parlando. :wink:
Noi vorremo che cantasse sempre dal vivo, perchè sappiamo benissimo che è un mostro di bravura 8) Ma non vorrei essere nei suoi panni, se mentre canta sforza per colpa del cattivo ritorno del suono :wink:

Io sono sempre un FAN.... ma se non m è piaciuto, che ci posso fare? Mah.... Sfera, cmq, sono un ragazzo.... fino a prova contraria....
VIVA MANGO, solo nei live....... ahahah!

CHIUDO IL DISCORSO: Orribilissima interpretazione di MANGO

Chiedo venia, Ant. chissà perchè ho avuto questa impressione. Sfero( :o ) non ti sia offeso. ciao.

Evita di fare il mio nome.... Ok? Io farà la stessa cosa...
Qui l'ultimo che arriva padroneggia... Ma insomma! Su......
stai al tuo posto :D
80 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti