Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
80 messaggi Pagina 1 di 6
Carissimi amici,
irrompiamo nella calura di questi sonnacchiosi primi giorni dell’estate 2008 con una notizia che vi farà certamente piacere: questa sera alle ore 21:20 su Rai Uno, Mango sarà ospite della trasmissione in diretta “Miss Italia nel mondo” che si terrà presso il Palazzo del Turismo di Jesolo; proporrà ovviamente “Bella d’estate” in duetto con i Neri Per Caso. Presenteranno Caterina Balivo e Biagio Izzo.
La partecipazione di Pino è stata confermata pochi minuti fa ed è stata in dubbio fino all’ultimo, visti i suoi impegni in sala di incisione, e non è da escludere che l’apparizione con i Neri avverrà in tarda serata.
Come avrete facilmente intuito, non ci sono i tempi tecnici per inviare una newsletter a tutti gli iscritti del Fans Club, ma la stessa verrà ugualmente inoltrata stasera.
Cogliamo l'occasione per porgervi cordiali saluti.

Lo staff del mango.it

Avevo già letto la notizia nel sito di "Miss Italia nel mondo", ma aspettavo comunque la conferma ufficiale.
Grazie e cordiali saluti anche a voi dello Staff.
Cinzia

irrompi pure caro staff,a solleticare questi giorni sonnacchiosi :lol:
penso di non esagerare se mi allargo un pochino e dico che ...anche solo qualche piccolissimo particolare può servire per sentirvi presenti e vicini,ancora di più.... questo di questa sera è molto di più che un "piccolissimo particolare" e non sbagli nel dire che ci fà piacere :P
e anche che, Pino è impegnato in sala di incisione, è un "particolare" che riempie di gioia e buone speranze........

grazie
antonella

ps-Pino a questa sera e che sera!!! :wink:

ciao.

Ero già stata allertata da una rondinella marchigiana 8)
Pronti con il play-rec :wink:

Grazie Staff......e grazie Cinzia.
E' sempre una grande emozione vedere Pino in Tv

Buona visione a tutti

Arriva sempre l'ora del respiro.