Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
80 messaggi Pagina 1 di 6
Carissimi amici,
irrompiamo nella calura di questi sonnacchiosi primi giorni dell’estate 2008 con una notizia che vi farà certamente piacere: questa sera alle ore 21:20 su Rai Uno, Mango sarà ospite della trasmissione in diretta “Miss Italia nel mondo” che si terrà presso il Palazzo del Turismo di Jesolo; proporrà ovviamente “Bella d’estate” in duetto con i Neri Per Caso. Presenteranno Caterina Balivo e Biagio Izzo.
La partecipazione di Pino è stata confermata pochi minuti fa ed è stata in dubbio fino all’ultimo, visti i suoi impegni in sala di incisione, e non è da escludere che l’apparizione con i Neri avverrà in tarda serata.
Come avrete facilmente intuito, non ci sono i tempi tecnici per inviare una newsletter a tutti gli iscritti del Fans Club, ma la stessa verrà ugualmente inoltrata stasera.
Cogliamo l'occasione per porgervi cordiali saluti.

Lo staff del mango.it

Avevo già letto la notizia nel sito di "Miss Italia nel mondo", ma aspettavo comunque la conferma ufficiale.
Grazie e cordiali saluti anche a voi dello Staff.
Cinzia

irrompi pure caro staff,a solleticare questi giorni sonnacchiosi :lol:
penso di non esagerare se mi allargo un pochino e dico che ...anche solo qualche piccolissimo particolare può servire per sentirvi presenti e vicini,ancora di più.... questo di questa sera è molto di più che un "piccolissimo particolare" e non sbagli nel dire che ci fà piacere :P
e anche che, Pino è impegnato in sala di incisione, è un "particolare" che riempie di gioia e buone speranze........

grazie
antonella

ps-Pino a questa sera e che sera!!! :wink:

ciao.

Ero già stata allertata da una rondinella marchigiana 8)
Pronti con il play-rec :wink:

Grazie Staff......e grazie Cinzia.
E' sempre una grande emozione vedere Pino in Tv

Buona visione a tutti

Arriva sempre l'ora del respiro.
Musica di gran classe, per le nostre orecchie, nell'assordante silenzio.... :wink:
Eccola finalmente una bella notizia. Pino con i Neri per Caso in TV e chissà quante belle ragazze !
Ottima notizia! :P Non vedo l'ora di vedere e ascoltare.
Qualcuno l'aveva fatto notare, non è esattamente una estate senza Mango!

Roberta

FINALMENTE PINO!
GRAZIE ! :oops:
BUON LAVORO E TORNA PRESTO!
TVB ROSALIA

Da parte mia, che vuoi che sia l'attesa...

Aspettando, aspettando...

...voglio ringraziare Annapaola, che mi ha dato la notizia con un sms oggi pomeriggio, e Cinzia che credo che abbia sparso per prima la voce ! :wink: Grazie a entrambe! :wink: 8)

eh! eh! Ma anch'io a mia volta dovrei ringraziare un'altra persona.... che giro di notizie! :wink:

Dopo la classica attesa interminabile...visione paradisiaca!!Certo come al solito il playback non fa proprio per lui...ma l'emzione nel rivederlo è sempre grande....tanto grande....
Cosa sarà un'estate senza te?? :cry: :cry:

Chiudi gli occhi e ti senti per sempre così, ancora qui......

Per averti pagherei...
una lagna mortale di patetici inni all'amore materno
quadretti turistici con pacchetto tutto-compreso
schermo anonimo che non svela la milionesima parte di ciò che sei e che dai

Fatemi pagare di più....ma datemi Pino dal vivo!


Annapaola

Dopo aver rivisto Pino in queste due trasmissioni televisive il desiderio di rivederlo di persona è più grande che mai....

Che emozione rivederlo finalmente dopo tanto tempo :P
Anche se più tardi che mai :twisted: mi son dovuto subire una lagna che non finiva più :x uffa sembrava allungassero tutto per non farci vedere Pino :( invece poi meno male è comparso come d'incanto :lol:

voglio Pinoooooooooooooooo :cry:

Tutta l'ho dovuta vedere!!!!!
Ad un certo punto mi son chiesta:" vuoi vedere che ha già cantato mentre mi intrattenevo al telefono col mio passero napoletano"??? :shock: :shock:
........e invece, proprio alla fine, ecchilo!!
Ho come l'impressione però che il playback è stata una decisione presa nel corso delle luuuuuuunghe ore ad aspettare! Boh! :roll:
In ogni caso è sempre bello rivederlo....si, decisamente!!

Francesca
80 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti